Evento passato!

Corso Di Autorilassamento In 5 Incontri. Caserta. - 20 aprile

Lunedì 20 aprile 2015 (ore 10:00)

(CE), Campania, Italia

LUNEDÌ 20 APRILE 2015

per esigenze particolari non esitare a contattarmi!

Intendo fornire, attraverso questo piccolo ma prezioso corso, tutte le mie conoscenze su come rilassarsi in condizioni di stress, di stanchezza, di insonnia, ma soprattutto come riuscire a riprodurre questo stato di rilassamento da soli nella propria stanza, in fila alla posta oppure in una qualsiasi situazione di disagio.

Le tecniche di rilassamento si distinguono dalle varie forme individuali di relax, quali ad esempio il semplice riposare o l'ascoltare musica rilassante, per la capacità di sviluppare sistematicamente una ruotine che porta alla distensione oltre ad utilizzare specifiche tecniche studiate sulla base delle più aggiornate conoscenze sul funzionamento del nostro cervello. Un training sistematico permette di raggiungere volontariamente e regolarmente l'effetto desiderato anche in situazioni di stress acuto. I metodi di rilassamento aiutano a controllare meglio e con autodeterminazione le situazioni di stress e accrescono il nostro potenziale di autodifesa con dei mezzi che possiamo utilizzare proprio in situazioni critiche della nostra vita. Ciò rafforza la nostra convinzione interiore di essere in grado d'inf luenzare e gestire in modo positivo la nostra vita anche in caso di vento contrario: si tratta di uno tra i più importanti e noti fattori che ci consente di mantenerci in buona salute..

Info, costi e prenotazioni.

Cell: 393 47 66 985

Il Corso si terrà in Via G. M. Bosco al civico 146, 3°Piano. Palazzo dell' Ovviesse

c/o CMB Centro di Medicina del Benessere
Via G.M. Bosco N.146, 81100 Caserta
Caratteristiche evento
Corso

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: