Evento passato!

Fiera del bambino - Napoli - 21 maggio

Sabato 21 maggio 2011 (ore 21:00 - 02:00)

(NA), Campania, Italia

Una due-giorni dedicata interamente al mondo dell’infanzia, un appuntamento da non perdere per mamme, papà, bambini, aziende, buyers e visitatori… Tutto questo è FIERA DEL BAMBINO: il 21 e il 22 maggio 2011 la fiera giunge alla sua VI edizione per riconfermare il ruolo di fiera-leader in Italia per mondo dell’infanzia, del ‘premaman’ e del bambino [0 / 12 anni] grazie agli oltre 80.000 visitatori delle precedenti edizioni.
Il Palapartenope di Napoli ospiterà l’edizione-2011 della Fiera; oltre 3.000 mq di esposizione, 1.000 buyers e 100 espositori: questi sono solo alcuni numeri della più ampia fiera del settore in Italia. Dall’arredamento all’abbigliamento all’area dedicata a giochi e giocattoli, alle ludoteche e ai parchi di divertimento, sino alle agenzie di animazione, alle aziende farmaceutiche, alla puericultura, alle produzioni alimentari e biologiche e molto, moltissimo altro…
La Fiera del Bambino è un piacevolissimo modo per trascorrere in allegria una giornata ed un’indispensabile guida per orientarsi e scegliere le migliori offerta del mercato: i migliori ‘brand’, ognuno nella propria categoria merceologica, presenteranno a operatori e visitatori le loro ultime novità.

Ad organizzare la fiera è la EDIEFFE ORGANIZER di Napoli; ideatore e ‘patron’ della Fiera del Bambino è il quarantunenne imprenditore napoletano Daniele Canellini. Nel 1997, con la nascita di EDIEFFE ORGANIZER, Canellini mette a frutto una lunga esperienza acquisita attraverso il network marketing e la gestione di centinaia di venditori. Unico mandatario di Vodafone in Campania per il settore ‘promotering’, Canellini organizza nel 2003 Iceneapolis, prima fiera del turismo congressuale mediterraneo, ma è nel 2005 che dà il via alla grande avventura della Fiera del Bambino. Ideatore e proprietario del marchio e del ‘concept’ della Fiera stessa, Canellini conduce ampi studi sul settore-famiglia e sui grandi consumi che il comparto-infanzia è in grado di generare.
Nel 2008 è la volta di un progetto in ambito medico: la Edieffe Biomedical Division, oggi mandataria in esclusiva della Esperienzabenessere Franchising del settore dell’ozonoterapia, con 300 medici e circa 50 strutture sanitarie ad essa collegati.
Dal 1998 al 2003, Canellini è stato Delegato per la Campania nell’Associazione Italiana Meeting Planner e, dal 2003 al 2005 ha poi ricoperto il ruolo di ‘proboviro’ dell’AIMP.
Dal 2008 ad oggi è promotore di - con altri colleghi - di Assofiere, associazione che mira ad assumere un ruolo di ‘collante’ ideale tra istituzioni e creatori di idee-fiera.
“Lo scorso anno - spiega Canellini - nel quartier generale di via Morghen, a Napoli, abbiamo dato vita a Edieffe Group con l’inserimento di un nuovo comparto imprenditoriale scelto a seguito di studi contro-crisi e mediante l’acquisizione di licenze AAMS Monopoli di Stato e Italypost, primo concorrente di Poste Italiane”.



FIERA DEL BAMBINO | VI edizione
PALAPARTENOPE | NAPOLI, 21 e 22 maggio 2011
www.fieradelbambino.it

segreteria organizzativa | Edieffe Organizer s.a.s
Caratteristiche evento
Fiera

Generi musicali
Fashion House

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: