Evento passato!

Il Valore Di Una Corretta Alimentazione Negli Animali Da Compagnia - Forlì - 9 ottobre

Giovedì 9 ottobre 2014 (ore 20:00 - 22:00)

(FC), Emilia Romagna, Italia

Noi di "La Fattoria degli Animali in Città" crediamo molto nel legame e nel sano rapporto tra l'uomo, gli animali e l'ambiente. Purtroppo, il vivere all'interno delle città lontano dalla campagna e la frenesia della vita stessa, fanno sì che questo rapporto si spezzi e che a volte venga addirittura dimenticato.

E' proprio sulla base di queste nostre convinzioni che abbiamo deciso di organizzare una serie di corsi/incontri per aiutare la gente a ritrovare questi legami.

In questo incontro, il Dottor Veterinario Rusticali Riccardo, ci aiuterà a capire qual è l'importanza di alimentare i nostri animali da compagnia nel modo corretto.

Il costo del corso è di €10,00 ed è comprensivo di uno spuntino che offriremo durante la serata.

L'iscrizione si effettuerà semplicemente prima dell'orario d'inizio dell'incontro. Vi consigliamo, quindi, di arrivare con un po' di anticipo per iscrivervi con calma.

A tal proposito, vi informiamo che i posti disponibili nell'aula corsi sono 12 e verranno riempiti nell'ordine d'arrivo dei partecipanti. Per non rischiare di rimanere senza posto, vi consigliamo di effettuare la preiscrizione nei giorni precedenti all'incontro.

Potete effettuare la preiscrizione in due modi: o recandovi direttamente in negozio, oppure on - line.

Per la preiscrizione on - line, cliccate su questo link per effettuare il pagamento: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=fr2fsrxya9u32
Mandate poi un'e - mail di avviso del pagamento effettuato al seguente indirizzo: servizioclienti@lafattoriadeglianimaliincitta.eu.

c/o La Fattoria degli Animali in Città
V.le Vittorio Veneto 94/96, 47121 Forlì
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: