Evento passato!

Monaci Del Surf Sabato 29 Ottobre - Massa

Sabato 29 ottobre 2016 (ore 20:00 - 04:00)

(MS), Toscana, Italia

Theremin ospiterà sul palco i Monaci del Surf per una serata tutta ROCK - SURF ROCK - STRUMENTALE ed after live dj set. Prezzo biglietto 5 euro invece per il dj set l' ingresso è gratuito.

Inizio: ore 23:00. Ingresso: 5 €

Per info: 3407680356 o via messaggio privato direttamente sulla pagina facebook di Theremin Live Music

Pizzeria aperta a partire dalle ore 20.00 fino a tarda notte, e non solo pizze ma panini, piadine, hot dog, hamburger etc etc. Locale Climatizzato. Ampio parcheggio. Giardino rinnovato ed arredato.

MONACI DEL SURF_Dopo due anni passati ininterrottamente sui palchi di tutta la penisola i Monaci del Surf sono tornati in studio per dare compimento a quella che hanno da sempre considerato una trilogia: lunghe sessioni di meditazione e rock portano così alla rivelazione del nuovissimo "Monaci del Surf III".

onsolidata ormai l' opinione popolare che "l' abito non fa il monaco", preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione.

Ma non preoccupatevi, il marchio di fabbrica rimane quello di sempre: grandi successi rivisitati in chiave power surf con un approccio ancora più fedele all' inimitabile sound live della band. Tra una cover dei Nirvana, Offspring e Donatella Rettore quello che resta già dal primo ascolto è energia, sudore da palco, voglia d'estate e la chiara immagine di una maschera luchador dai contorni rossi e neri.

Due i singoli già estratti da Monaci del Surf III, una irresistibile rilettura del motivo tormentone della serie TV "Games of Thrones" realizzata in esclusiva per Rockit e la più malinconica Heart Shaped Box dei Nirvana, pubblicata con un video in anteprima per Rumore in occasione dell' anniversario della morte di Kurt Cobain.

Il disco, 14 tracce tra cui due inediti e un medley, è stato prodotto da Luca "Lallo" Mangani Amici di Roland, e si presenta indiscutibilmente come l'album della maturità, registrato in presa diretta al Mam Recording Studio con Riccardo Parravicini e masterizzato da Giovanni Versari.

c/o Theremin Live Music
Via Stradella 547, 54100 Marina di Massa
Caratteristiche evento
Musica Live, Dance, Dj set

Generi musicali
Rock

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: