Evento passato!

Passi Nel Labirinto - Cesenatico - 4 ottobre

Sabato 4 ottobre 2014 (ore 20:00)

(FC), Emilia Romagna, Italia

Il labirinto è uno strumento usato da millenni nell'arte della conoscenza di sé. E' un percorso di esplorazione del proprio mondo interiore, dall'esterno fino al centro di sé, dove è possibile entrare in contatto con la propria natura autentica, con la Sorgente. Camminare il labirinto permette di collegare l'emisfero destro e sinistro del cervello, il maschile e il femminile, mettendo insieme logica e creatività. E' un'esperienza di trasformazione accessibile a tutti. Consente di ottenere chiarezza, focalizzare un obiettivo, equilibrare mente e corpo.

In questa serata, i partecipanti verranno introdotti all'energia sacra del labirinto, dove intraprenderanno un viaggio alla scoperta di sé. La camminata nel labirinto, tracciato sulla sabbia appositamente per questa occasione, sarà scandita da momenti rituali di gruppo in cui verranno utilizzati gli elementi della natura, suono, movimento e canti.

Data: 04 Ottobre 2014
Orario: dalle 20 alle 23,30
Luogo: Bagno Veneto Cesenatico
Contributo: 20€

E' necessaria la prenotazione, dato che i posti sono limitati.

PER INFO e PRENOTAZIONI
Beatrice: 334 9595772- beatrice.celotti@gmail.com
Sujati: 3381953455- sujati@aliceposta.it

BIOGRAFIE delle FACILITATRICI:

SUJATI SUSANNA RICCI: Counselor e Costellatrice familiare, tiene sedute individuali, gruppi di crescita personale e percorsi creativi. Professionista Siaf disciplinata ai sensi della Legge 4/2013.

www.sujatisusanna.it

BEATRICE CELOTTI: Insegnante di Holistic Voice Therapy e Rebirther qualificata, tiene sessioni individuali e workshops con pratiche di voce, movimento e respirazione per la crescita personale.

www.dna-voice.com
Caratteristiche evento
Evento culturale

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: