Evento passato!

#pimpmydyke_gaia360_special Guest_frenzydj & Sara Angelini_@item Milano_free Entry - 21 marzo

Sabato 21 marzo 2015 (ore 23:00)

(MI), Lombardia, Italia

SABATO 21 MARZO @ ITEM Milano_DALLE H 23.00_VIA POMPEO LEONI 5
- FREE ENTRY -

#PIMPMYDYKE_GAIA360- STAGIONE 2014/15
Negli anni ci avete seguite e inseguite, ci siamo incrociate e perse di vista, abbiamo cambiato casa tante volte, GAIA è così, un pò gipsy e un pò ribelle, non segue le mode, e le mode non seguono lei. Come spesso accade, ci si mette in viaggio per tornare a casa più felici, e noi siamo felici di ritrovarvi tutte all'Item OGNI SABATO

SPECIAL GUEST IN CONSOLLE_ FRENZYDJ & SARA ANGELINI VOCALIST

Francesca Conforti AKA Frenzy DJ, già dai primi anni di vita manifesta grande interesse per la musica, facendola diventare sin da subito la sua più grande passione. Affascinata dall'arte del djing, i nel 2007 muove i primi passi dietro la consolle del Big Mama's, conquistandone poi il ruolo di DJ resident. A fine 2010 intraprende una nuova strada, che la porta a collaborare con vari locali presenti in tutta la penisola tra questi il MAMAMIA LU, MATILDA BS, ATMOSPHERA CLUB PD, MAGAZZINI GENERALI MI, GALLERY BG, COCO BEACH BS, FRAU LU, ART CLUB BS, LA SUERTE SA e molti altri. Nel 2011 incontra una nuova svolta, nasce francescaconforti. com. Su questa vetrina mediatica sono presenti tutte le sue date, gallerie fotografiche, gadget multimediali e la possibilità di scaricare i suoi dj set, infatti nella sezione del sito DJ SET è possibile ogni mese effettuare il download delle sue performance.

Sara Angelini inizia a muovere i primi passi come vocalist nel 2008 a Bologna con il gruppo "EasyStaff" presso lo Chalet dei Giardini Margherita nel periodo estivo e Cassero, Kinki, Capital Town, ecc.. nel periodo invernale.

Dal 2009 le sue collaborazioni nel capoluogo Emiliano diventano più vaste e sempre nell'ambito Lgbt, come il Ruvido Numa, Capannina, Chalet delle rose, Matis, Qu. Bo, 707.

Nel 2011 Sara diventa Direttore Artistico del Mamma Mia a Torre del Lago.

Questo ingaggio la porta ad essere la voce ufficiale di LesWeek dal 2010 ad oggi, con ospiti come Dolcenera, Siria de Fazio, Tina Baffigo, Anna Paola Concia, Manuela Doriani, ecc
Il 2011 partecipa ad eventi come il WOW woman on woman ed il LesbianWoodstock evento di portata internazionale.

Negli ultimi 4 anni si è anche dedicata all'attività radiofonica presso RadioStop emittente Toscana ma di rilievo nazionale. Da settembre 2013 è la voce femminile del Mora Mora di Lido di Camaiore lavorando con dj come Gianni Bini, Franco Baldaccini, Alex Neri, Francesca Faggella, Kenny Carpenter.

Ad oggi continua i suoi spostamenti in tutta Italia mantenendo rapporti con tutti gli staff con i quali collabora e dove è Resident esibendosi anche come DJ.

DJ RESIDENT_MISSTAKE

Isabella Bruno aka Dj Misstake, nata e cresciuta in Italia, ha iniziato la sua carriera come Dj nel 2006 a Milano.

Il suo mixaggio, che combina più generi dal pop/hip hop/trap alla house, deep&tech, le ha permesso di vincere il primo contest internazionale per Dj Donne organizzato da DEEJAY TV nel 2011, e di arrivare tra le 10 finaliste del concorso SHE CAN DJ ITALY e di conquistare i migliori club di Phuket e Bangkok.

#PIMPMYDYKE_GAIA360 è OGNI SABATO @ ITEM Milano_VIA POMPEO LEONI 5
- FREE ENTRY -

seguici anche su:
https://www.facebook.com/groups/210853325646999/?fref=ts
https://www.facebook.com/gaia360?ref=hl
www.gaia360.com

c/o Item Milano
Via Pompeo Leoni, 5, 20141 Milano
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: