Evento passato!

Seminario Ricevere L'arcobaleno Interiore - Milano - 28 marzo

Sabato 28 marzo 2015 (ore 09:30 - 19:00)

(MI), Lombardia, Italia

Giornata di 15 meditazioni di guarigione interiore attraverso la musica e il colore

Questa giornata di meditazioni di guarigione interiore rappresenta un'opportunità unica di profonda riorganizzazione interiore e iniziazione all'essenza delle intelligenze spirituali che animano e si manifestano attraverso una ruota di colori composta da 15 - due ottave - toni di luce.

Insieme ci apriamo ad una profonda esplorazione interiore attraverso una sequenza di quindici o ventidue meditazioni ognuna guidata da musiche specificamente ispirate e improvvisate per i partecipanti e supportata dall'utilizzo del set completo di pomander e quintessenze Aura - Soma.

La sinergia unica e straordinaria della musica di guarigione interiore, meditazione di gruppo e terapia dell'anima attraverso il colore rendono possibile l'accesso a stati di coscienza in cui solo ogni partecipante riceve innumerevoli guarigioni interiori per sé e per i propri familiari, ma ha anche modo di sperimentare in profondità l'essenza multidimensionale di ogni tono di luce con tutte le sue note di risonanza in ognuna delle dimensioni spirituali che compongono l'essere umano e il cosmo di cui fa parte e con il quale è in costante comunicazione.

Dopo osservazioni ed esperienze di anni, è fuori da ogni dubbio che le specifiche modalità di utilizzo della musica offerte da Cristiano in congiunzione al lavoro di guarigione interiore, aumentano esponenzialmente la capacità dei partecipanti di andare in profondità dentro sé stessi e di affidare ogni forma di blocco inconscio all'Amore e alla Grazia dell'Intelligenza Creativa Universale. E' l'affidarsi a questa Super - Intelligenza, che tutto sa e tutto puo', che rende possibile un nuovo futuro per i partecipanti e per tutte le anime a loro connesse.

Molte persone che hanno lavorato con Cristiano sia individualmente che in gruppo hanno riscontrato miglioramenti significativi in situazioni di salute o di vita da molti considerate impossibili o difficili da risolvere. In alcuni casi si è assistito ad una remissione completa di malattie che secondo alcuni medici erano inguaribili. Lo straordinario effetto della musica di guarigione offerta da Cristiano su tutte le bande di frequenza di onde cerebrali è comprovato da studi e misure EEG che indicano una notevole intensificazione dei processi naturali interni di auto - guarigione e l'accesso a stati di coscienza e auto - consapevolezza di inusuale profondità.

E' benvenuto chiunque si senta chiamato ad unirsi a queste straordinarie opportunità di esplorazione e riorganizzazione interiore.

Orari: 9.30-19

Per chi si iscrive entro il giorno 8 marzo sono previste riduzioni sul contributo di partecipazione.

Scopri di più e ISCRIVITI su
www.increscita.com

oppure chiama 3283480678 Alessandra Shakti Vanya Barison
Caratteristiche evento
Musica Live, Evento culturale, Seminario

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: