Evento passato!

Sessualita' E Biologia: Perchè Alcune Coppie Funzionano Ed Altre No. - Brescia - 10 ottobre

Sabato 10 ottobre 2015 (ore 14:00)

(BS), Lombardia, Italia

Ti piacerebbe conoscere come la Sessualità, intesa come relazione tra i due sessi, è influenzata dalla Biologia? C'è uno stretto legame tra Sessualità e Biologia che sottilmente determina i nostri comportamenti, le nostre scelte, i nostri desideri.

Conoscere il legame tra Sessualità e Biologia ti permetterà di scoprire perché a volte le relazioni funzionano ed altre volte no.

Perché in certi momenti della vita il desiderio sessuale può scemare e in altri momenti invece si accende indipendentemente dalla persona che ho vicino o dall'età? Cosa comanda biologicamente tutto ciò? Che ruolo hanno, per esempio, gli ormoni? Cosa influenza la percezione della sessualità nell'uomo e nella donna?

A volte ci incolpiamo di non essere capaci, di non essere a l'altezza, di aver sbagliato a dire o fare qualcosa nella relazione che improvvisamente non ha più lo smalto iniziale? Quanto la Biologia incide? Inoltre ci sono le credenze limitanti accumulate nel corso della vita, che ci portano a cercare spiegazioni complicate. Spesso compariamo le nostre relazioni con quelle precedenti o con quelle delle nostre amiche/amici e non capiamo cosa sta succedendo nella nostra coppia.

Ognuno di noi ha un ruolo sociale preciso neurologico che è predeterminato alla nascita. Come fare a riconoscere il proprio ruolo?

Inoltre, si verificano nella nostra quotidianità eventi improvvisi e shoccanti DHS, che influenzano ed alterano completamente la nostra situazione ormonale. Ci ritroviamo così a comportarci come non era nostra abitudine fare e non capiamo il perché. Cosa è successo? Non ci riconosciamo più e, anche al nostro partner, sembra di aver difronte un'altra persona.

C'è una spiegazione a tutto ciò che, in molti casi, bypassa anche il ragionamento.

Per questo è importante avere queste conoscenze sul legame tra Sessualità e Biologia, soprattutto per smettere di incolparci a vicenda e all'infinito quando le cose non vanno come vorremmo e poter, così, inserire nelle nostre relazioni una maggiore comprensione, per trovare, insieme, una modalità comportamentale che accolga e supporti la nostra Biologia, la logica della vita.

Durante il seminario Sessualità e Biologia, scoprirai anche cosa è ed il ruolo dell'omosessualità. Perché si passa dall'essere dei leader a delle comparse o a dei fedeli sudditi.

Insomma tantissimi spunti di riflessione durante il seminario.

I contenuti del seminario traggono origine dalle straordinarie scoperte del dott. Hamer e dall'esperienza professionale del relatore.

Lo stupore ed il divertimento sono garantiti.

Sessualità e Biologia è un seminario unico nel suo genere, confezionato appositamente per chi vuole indagarsi in modo nuovo e trovare idee/persone, con mente aperta, con cui confrontarsi rispetto ad un argomento delicato, spesso non affrontato per timore o pudore.

Il seminario Sessualità e Biologia è stato impostato della durata di un pomeriggio per dare ai più la possibilità di partecipare, senza essere troppo impegnativo nella organizzazione familiare e poter offrire così a tutti strumenti utilissimi per la propria vita. Adatto a tutti, sia uomini sia donne.

Offerta promozionale per i primi 50 iscritti. Per richieste informazioni e iscrizioni inviare email a info@sviluppoarmonico.it oppure direttamente sul sito www.prositon.it oppure 030 225085

Il seminario si terrà presso AC HOTEL via Quinto Stefana 3 a Brescia

Relatore: Roberto Tonini

c/o AC HOTEL BRESCIA
Via Giulio Quinto Stefana, 19 GPS-Via Cassala, 19, 25126 Brescia
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: