Evento passato!

Spaghetti Rock Night Humidy + Romano Nervoso (from Bel) - Vedano Olona - 28 ottobre

Venerdì 28 ottobre 2016 (ore 22:00 - 01:00)

(VA), Lombardia, Italia

VENERDI 28 OTTOBRE
#SpaghettiRockNight

L'Arlecchino Show Bar Via Papa innocenzo 37, Vedano Olona VA
DALLE 22.00- INGRESSO LIBERO
Humidy + Romano Nervoso from Belgio LIVE

ROMANO NERVOSO:
Pensa a Tony Manero che incontra Rocco Siffredi con un mix di Starsky e Hutch, scecherato non mescolato. e con ghiaccio!

Romano Nervoso è l'autoproclamato padrino degli Spaghetti Rock, è un progetto sensazionale e che, dopo la nascita nel 2008, non ha ancora smesso di violentare la scena musicale!

Fino ad ora il VK, il Botanique e vari altri luoghi di incontro sono caduti sotto l'incantesimo di Romano Nervoso. Band come Electric Six, Band of Skulls, Skip the Use e Boots Electric gli hanno implorati per aprire I loro concerti e Jaques De Pierpont ha dato il suo marchio di approvazione con illimitati airplay. Gli inglesi non ne hann abbastanza di loro, gli italiani li hanno adottati e anche i francesi li hanno accolti. Il loro primo EP, Un - Tuned, ha aperto una barriera di interesse nei media e nel pubblico che ha consentito alla band di aprire le ali e ne è conseguito un cordone di esibizioni in giro per l'Europa.

HUMIDY
Dagli anni '70 ad oggi, il meglio del rock che riecheggia in Valle Olona è "made in HUMIDY"!

La band composta da Simone 'Umido Bello' Guidotti voce, Luca 'Grande Umido' Guidotti chitarra e voce, Marco 'Umidiccio' Bigarella basso, Andrea 'Spillo' Cirolini chitarra e Fabio 'Umidonè Delama batteria dal 2003 "umidifica" i palchi della provincia di Varese e non con il suo inconfondibile sound!



c/o L' Arlecchino Show Bar
Via Papa Innocenzo 37, 21040 Vedano Olona
Caratteristiche evento
Musica Live

Generi musicali
Rock

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: