Evento passato!

Tributo ai Pink Floyd - Bassano del Grappa - 26 febbraio

Sabato 26 febbraio 2011 (ore 21:00 - 23:30)

(VI), Veneto, Italia

La musica dei Pink Floyd, sonorità e coreografie spettacolari saranno il cuore pulsante della serata a scopo benefico organizzata dalla Croce Verde di Vicenza per la ricostruzione del centro sportivo di Cresole, gravemente danneggiato dall’alluvione che, nei mesi scorsi, ha duramente colpito la zona. L’intento è quello di restituire al più presto alla comunità locale una parte importante della sua realtà, quella sportiva che, sempre salutare, dà un senso e uno scopo all’attività di giovani e meno giovani. A presentare l’iniziativa Karemi Furlani, giornalista e conduttrice.

Protagonisti sul palco del Palabassano i Wit Matrix. Il noto gruppo vicentino che ha saputo distinguersi, in oltre 10 anni di attività, per i suoi grandiosi tributi live allo storico gruppo inglese. Il concerto del 26 febbraio, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla popolazione alluvionata, sarà quindi studiato nei minimi dettagli: dalla musica alla coreografia, dalla strumentazione agli effetti speciali e pirotecnici, incluso il famoso "schermo rotondo" per la proiezione di filmati e immagini originali. Gli appassionati del genere, ma anche quanti amano apprezzare la buona musica, potranno riassaporare le tipiche atmosfere del gruppo inglese, uno spettacolo adatto a tutte le età.
Caratteristiche evento
Concerto tribute band

Generi musicali
Pop, Psichedelica, Rock

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: