Evento passato!

Tuttiuguali Fest 2 - Arci Dallò - Castiglione delle Stiviere - 26 settembre

Sabato 26 settembre 2015 (ore 18:00 - 23:30)

c/o , Piazza Ugo Dallò, 4, Castiglione delle Stiviere (MN), Lombardia, Italia

PROGRAMMA PROVVISORIO: EVENTO IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Ecco la seconda edizione del TUTTIUGUALI FEST, la Festa di tutti coloro che credono in una civiltà in cui non abbia valenza l'orientamento sessuale per riconoscere pari diritti a tutte le coppie che decidono di unirsi!

-19.00: Incontro sul palco di piazza Dallò dal titolo "ideologia o mitologia gender? Educare alle pari opportunità" - con Commissione Pari Opportunità, esponenti politici, amministratori locali ed esperti in tematiche sociali.

-21.00: Spettacolo teatrale sul palco di piazza Dallò "Metafisica dell'amore" di Giovanna Donini. Uno spettacolo comico che parla dell'amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L'amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Questa è una legge che, a differenza della Legge, è uguale per tutti... con qualche piccola differenza che fa la differenza. Le Brugole, irriverente duo lesbo - comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti. Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l'artista, la fricchettona, la ex...

Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione

-22.30: Live dei Garrapata Sound System Garrapateros - Patchanka da Brescia
Nascono ufficialmente nel 2011 dall'idea del frontman Nic Garrapatero al suo ritorno dalla Spagna dopo due anni di percorso solista in stile one - man - band. Sulla scia dei maestri Mano Negra, il quintetto continua il suo viaggio musicale sviluppando il suo originale sound meticcio e PATCHANKA sempre più ricco di sonorità latino - americane e contaminato da elementi punk, reggae e rock. Una travolgente "ola" di ritmo e energia, 5 storie di oppressione e di riscatto, di conflitto e di speranza.

Bancarelle, chioschi e sorprese in Piazza!

Evento gratuito!

In caso di pioggia l'evento si svolgerà comunque all'interno del circolo Arci Dallò

Con il patrocinio di:
Comune di Castiglione delle Stiviere
Comune di Medole
Comune di Volta Mantovana
Provincia di Mantova

In collaborazione con:
ArciGay La Salamandra
Arci Mantova
Libera presidio di Castiglione delle Stiviere
Associazione Scintillamente
Associazione Equatore
www.arcicastiglione.it
facebook. com/arcidallo
Caratteristiche evento
Evento sportivo

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: