Applicazione foto a 360 gradi, I software del panorama fotografico

0

Con telefono cellulare o fotocamera apposita, la fotografia panoramica oggi ha sempre meno problemi nell’ottenimento, anche dilettantistico, di ottime inquadrature,  scatti e chiaramente video a 360 gradi.

Applicazioni e software aiutano la post-produzione consentendo di ottenere immagini nitide, senza eccessivi errori d’assemblaggio, ideali per i vostri ricordi di vacanza o condivisioni social. Intanto se vuoi fare foto e video professionali ti consigliamo di visionare l’articolo sulle migliori fotocamere a 360 gradi.

Migliori applicazioni per foto e video a 360 gradi

App Panorama 360°

Regina del settore Panorama 360 per Android e iPhone, oltre 5 milioni di download e un’alta resa di post-produzione, app attenta nelle definizioni dei colori, sviluppata con grande coerenza e gusto fotografico.
Semplice e intuitiva così come lo è DMD Panorama Pro, con sistemi automatizzati d’assemblaggio immagine e gallery interna per avere un piccolo starage virtuale.

App Photaf Panorama Pro 360

Photaf Panorama Pro, solo per Andriodi, meriterebbe più dei download ad oggi ottenuti: una grande app dall’intuitività immediata e ottima resa di post-produzione, il tempo le darà ragione …

App 360° Free Panorama

Free Panorama, solo per Iphone, offre una semplicità d’uso davvero dedicata ai neofiti del tour fotografico: la qualità di resa è leggermente inferiore rispetto alle applicazioni precedenti ma il range di resa è comunque apprezzabile, inoltre il download non prevede costi d’acquisto.

Pano foto 360

Ottime rese finali, sia in colore che risoluzione dell’immagine, per Pano per Android e iPhone: il costo è accessibile a tutti, ha la caratteristica della geotaggazione di defalut, per alcuni indispensabile nelle condivisioni su alcune piattaforme come Flickr.

Applicazione per foto a 360 gradi Cycloramic

Ultima, ma non per importanza, Cycloramic per iPhone e Windows Phone, con due diversi software dedicati ognuno ad un cellulare specifico, ha la capacità dell’immediatezza e della facilità d’uso anche automatico per scatti e post-produzioni a mano libera, ideale in situazioni di disagio operativo.
Come vedete … oggi tutto il mondo è in un click!

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.