Evento passato!

17/9 Slivovitz - "all You Can Eat" Release Party Live - Cellartheory Live - Napoli - 17 settembre

Giovedì 17 settembre 2015 (ore 22:30)

c/o , Vico Acitillo 58, Napoli (NA), Campania, Italia

Giovedì 17 settembre
SLIVOVITZ in concerto

infoline: 349 83 28 486
Apertura porte h 21
Ingresso gratuito

Per celebrare l'imminente uscita del nuovo disco All You Can Eat MoonJune Records gli Slivovitz ti aspettano SUBITO DOPO LA PARTITA DEL NAPOLI, al CellarTheory Live!

Inizio col botto per la stagione 2015 2016 del locale Vomerese, prima, durante e dopo il concerto saranno consegnati i dischi e le magliette ordinati con il crowdfunding appena terminato con successo.

SLIVOVITZ ALL YOU CAN EAT
Gli indiscussi maestri Napoletani del progressive gypsy electro eclectic jazz ritornano in studio dopo un'assenza di quattro anni. Il loro precedente lavoro per la newyorkese Moonjune Records, il trascinante Bani Ahead, aveva visto gli Slivovitz alzare la posta in gioco verso nuove altezze: adattando la forma del modern jazz agli stilemi del rock post - Zappiano in maniera gioiosa ed effervescente. L'ansiosa attesa dei fan del settetto Italiano per il disco nuovo sarà ampiamente soddisfatta dal nuovo All - You - Can - Eat.

Come il titolo indica, i musicisti, sia individualmente, sia collettivamente, avanzano a pie' sospinto nel reame dell'eccesso, mescolando insieme in una variegata tavolozza esempi brillanti della più raffinata cucina sonica Italiana. Mitigando arrangiamenti complessi e drastiche variazioni compositive con grazia e agilità tecnica, il gruppo mostra, su piani sfalsati, chiarezza, inventiva ed unità attraverso un banchetto luculliano per le orecchie.

Non diversamente dal distillato da cui traggono il nome, i Napoletani alfieri del progressive jazz rock ad alta gradazione di pariamiento diventano sempre più gustosi e raffinati con l'età. All - You - Can - Eat è un pasto musicale sfrigolante e appagante che non smetterete di desiderare un assaggio e ne vorrete ancora! Chi pensava che Bani Ahead fosse il miglior disco delgli Slivovitz forse ha lasciato la cena troppo presto: questo capolavoro è il piatto forte, preparato con sapori robusti ed essenze piccanti che continueranno a farvene desiderare ancora!

Cellar Theory è una realtà attiva da anni a Napoli nel proporre Concerti live. La nuova sede è al Vomero, a Vico Acitillo 58.
Caratteristiche evento
Musica Live, Dance, Dj set

Generi musicali
Disco

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: