Evento passato!

19/22 Chilling Out // Plastic Made Sofa Meet Up With Giulia Spallino - Bergamo - 4 agosto

Giovedì 4 agosto 2016 (ore 19:00 - 22:00)

(BG), Lombardia, Italia

19/22- Chilling Out è un nuovo format by Edoné Bergamo.

L'idea è quella di godersi un buon aperitivo, con drink estivi rivisitati in modo originale tra cui: - BASILIC, MARACUJA CHILL, MINT BIX - accompagnati da cibo di qualità.

Dove? In una delle location più famose di Bergamo.

L'allestimento homemade e il fantastico bus creano un'atmosfera magica, sospesa, dove le vostre chiccherate verranno accompagnate da live acustici di band based in Bergamo.

Vi starete chiedendo quando Ogni Giovedì, l'appuntamento è fissato dalle 19:00 alle 22:00.

Vi proponiamo questa piccola oasi per nascondersi dal frastuono della città, e rilassarvi nel migliore dei modi.

Per la prima volta insieme

ACOUSTIC LIVE BY:

Plastic Made Sofa
Plastic Made Sofa nascono a Bergamo ma producono musica che potrebbe entrare tranquillamente nel charts straniere. Con il primo album Charlie's Bondage Club, uscito nel 2010, si affermano infatti come una delle band più internazionali del panorama musicale italiano, togliendosi la soddisfazione di suonare sul Main Stage dell'Heineken Jammin' Festival e di partire per un tour oltre oceano nella California, tra le rocce bianche del Mojave. I due singoli Candy e Lady vengono trasmessi dalle maggiori emittenti alternative e riescono a fare breccia anche nel main stream, mentre i ragazzi portano il loro spettacolo a spasso per l'Italia, dalle serate di Club NME a Milano al Barbara Discolab di Catania.

Il nuovo album Whining Drums, completamente autoprodotto dalla band è uscito a Dicembre 2013, ha ricevuto lusinghe da tutte le riviste di settore, con i video dei due singoli singolo Lizards On a Wire e Midnight In Remada in classifica su MTV, e un tour di ottanta concerti in un anno. È un album dal sound maturo e ricercato, che consacra le doti compositive dei ragazzi e li scopre come produttori, rilanciando un suono bizzarro, sperimentale, accattivante, in divenire; una lunga cavalcata psichedelica che ha il grande pregio di dare un volto moderno al desiderio di essere altrove, se non con il corpo almeno con la mente. Buon viaggio a tutti quanti

Giulia Spallino
C'è un mondo di coordinate certe nel mondo di Giulia Spallino: sono punti fissi, stelle polari che guidano e accompagnano l'ascolto.

Tutto prende spunto da un'indole soul che negli anni ha avuto modo di maturare avvicinandosi a diverse sfumature e contaminazioni, sviluppando anche una grande capacità di produrre testi intimi ma allo stesso tempo universali.

Fondamentale per la realizzazione di questo primo capitolo sono le produzioni dei Mamakass già al fianco di artisti come Andrea Nardinocchi, Dargen D'Amico, Meg che arricchiscono le melodie con tappeti musicali che intrecciano Elettronica, Trip Hop e Bass Music.

L'EP sarà pubblicato dalla loro Yellow Ears Prod.

Questo disco rappresenta il primo lavoro organico della cantautrice, la quale prende spunto dalle molteplici contaminazioni stilistiche che l'hanno influenzata negli anni per fonderle in sei canzoni in cui risaltano la sua calda voce e melodie provenienti da mondi sonori diversi ma allo stesso tempo coesi.

c/o Edoné Bergamo
Via A. Gemelli 17, 24124 Bergamo
Caratteristiche evento
Aperitivo

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: