Evento passato!

5°: Non Uccidere. Nessuno - Flash Mob Per Gli Agnelli - Milano - 29 marzo

Domenica 29 marzo 2015 (ore 10:00)

(MI), Lombardia, Italia

Flash mob dedicato agli agnelli, principali vittime delle festività pasquali. LAV scende in piazza per ricordare che la Pasqua deve essere un momento di compassione per tutte le creature e non un'occasione per macellare innocenti.

Ci troveremo la mattina di domenica 29 marzo in piazza Duomo per distribuire menù alternativi per una Pasqua che sia etica e giusta nei confronti di tutte le creature.

Alcuni volontari terranno visibile il messaggio principale dell'evento, "Non uccidere. Nessuno. " mentre gli altri distribuiranno i menù pasquali e i pieghevoli che spieghino le interpretazioni erronee della religione cristiana riguardo al periodo pasquale ormai accettate come verità e tradizioni intoccabili.

Il primo evento, alle ore 10.00, sarà seguito da alcune televisioni, radio e giornali locali.

Seguirà un secondo appuntamento, alle ore 15.30 in piazza dei Mercanti.

Chi volesse aiutarci nel diffondere il nostro messaggio clicchi su "partecipa" qui su questa pagina e si unisca a noi domenica 29 marzo! Sarebbe preferibile che tutti venissimo in abiti bianchi o chiari. Più siamo, più la nostra voce sarà forte e sentita!

Grazie a tutti!

c/o Milano, Piazza Duomo
Piazza Duomo, 20121 Milano
Caratteristiche evento
Flash mob

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: