Alessandro Pollicardi (songwriter): "cambiamento" Release Show - Trieste - 3 marzo

Venerdì 3 marzo 2017 (ore 21:30 - 03:00)

(TS), Friuli Venezia Giulia, Italia

Seguiamo da sempre Alessandro Pollicardi e l'anno scorso abbiamo voluto ospitarlo coi Welcome Coffee https://flic.kr/s/ahskvx4kb1 . È stata una delle nostre migliori serate. Per questo, e perché siamo molto curiosi, questa sera gli lasciamo il palco per presentare il suo esordio solista: "Il Cambiamento". Ad accompagnarlo GIOVANNA RADOS violino e CRISTINA 'SYBELL' SPADOTTO chitarra elettrica.

Così Alessandro sul suo disco: "Una raccolta di storie e pensieri nati in un momento in cui tutto ciò che era sicuro d'un tratto non lo è stato più. Cause, soluzioni, errori, rimpianti, rimorsi... tutto questo è parte de "Il cambiamento", quel momento della vita in cui forse capiamo realmente ciò che siamo e ciò che vogliamo".

Ascolta "Il Cambiamento":

https://play.spotify.com/artist/2paqihjyq03larq0cwwkio

http://www.alessandropollicardi.com

BIO

Chitarrista e cantautore, Alessandro Pollicardi nasce a Trieste il 18 agosto 1986. Nel 2010 fa le sue prime apparizioni nei locali della città cantando e suonando con i J. A.M., con i quali ottiene la possibilità di esibirsi con un suo brano in diretta TV sul canale nazionale sloveno RTV SLO1. Nel 2015 pubblica il disco "Uneven" con il gruppo rock/prog Welcome Coffee, di cui è stato co - fondatore nel 2011 e frontman fino a febbraio 2016. Successivamente decide di avviare il suo progetto solista, impegnandosi a pubblicare il primo disco a febbraio 2017: è l'ora de "IL CAMBIAMENTO".

Ingresso riservato ai soci.

c/o Tetris
Via Della Rotonda 3, 34124 Trieste
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: