Evento passato!

Ancillotti + Lehmann Project + Sleazer Sab 23 Maggio Aftershow Dj Set"rock Is Not Dead!" 3 Sale Rock - Rock Planet Club - Cervia

Sabato 23 maggio 2015 (ore 23:00)

c/o , Viale Tritone, 77 - Pinarella, Cervia (RA), Emilia Romagna, Italia

Arrivano sul Palco del Rock planet club direttamente dal THE CHAIN GOES ON TOUR gli "Heavy Metallers" ANCILLOTTI.

La Band capitanata da Bud Ancillotti Strana Officina, Bud Tribe porta in scena il loro possente Sound tra atmosfere epiche e corpulenti riffs Metal aggressivi e coinvolgenti!

Potenza e accattivante melodia Hard Rock per un Evento unico!

In Apertura Serata LEHMANN PROJECT con il loro Groove Metal in salsa Thrash Prog e i dinamici SLEAZER dall'attitudine Heavy "Speed Metal"!

Aftershow DJ SET"ROCK IS NOT DEAD! " 3 SALE ROCK/PUNKS/METAL 360'!

Info 33575780010

ANCILLOTTI
www.facebook.com/ancillottiband
Ancillotti non solo racchiude la storia del metal italiano, ma soprattutto è una famiglia formata da: Daniele "Bud" Ancillotti, lunga data cantante dei più noti banda di Heavy Metal italiano Strana Officina, nonché fondatore di Bud Tribe, il fratello Sandro bassista "Bid" Ancillotti con Bud Tribe, Brian Ancillotti batterista Rayden, JR e membro della storica band trucco Shabby e chitarrista Luciano "Ciano" leader Toscani e fondatore del sapere internazionale banda di Listeria in italiano hard & pesante scena per più di dieci anni che giocano concerti con nomi internazionali come Michael Schenker Group, Dokken, Anvil, Dokken, Ferro Salvatore e molti altri.

Il monicker Ancillotti è la migliore espressione del concetto di famiglia.

La musica è dinamica e potente, con riff mostruosi che diventano inni rock big - time come "Legacy Of Rock", "Vivere per la Nightime", "Warriors" o ballate passionali ed emotive come "Sunrise".

Al di là della musica, però, nel corso dell'ultimo anno Ancillotti è diventata una vera e propria band, che istituisce un fiducia reciproca che accade molto raramente nel mondo della musica.

Alla fine del 2012, grazie al successo del "Down this road together"ep ANCILLOTTI ha firmato l'accordo con l'etichetta tedesca Heavy Metal 'Pure Steel Records' per l'album che debutto che uscirà il 2013, con distribuzione a livello mondiale in Europa, Giappone, Nord e Sud America, Asia e Oceania.

La band è ora pronto per il passo successivo, per il prossimo tour e per allargare la loro sempre crescente fanbase!

LEHMANN PROJECT
www.facebook.com/lehmanntheproject
LEHMANN è il "solo project" del musicista Mat Lehmann, bassista della Thrash Metal band "Neurasthenia" e Blaze Bayley ex cantante degli Iron Maiden.

Metallo, Thrash, Heavy, Prog, Groove nel background musicale di questo suo nuovissimo progetto. Dalle sue innumerevoli esperienze passate, Mat Lehmann concentra tutta la sua passione musicale in un progetto senza limiti, dove la tecnica, melodia e sperimentazione sono tutti concentrati in un unico punto, musicalità.

SLEAZER
www.facebook.com/thesleazer
Il gruppo nasce alla fine del 2011 e vede in formazione Andrea Vecchiotti voce e basso - Andrea Di Tommaso chitarra - Clemente Cattalani chitarra - Michele mancini batteria. Un heavy metal classico, con riferimenti a gruppi storici come Iron Maiden, Helloween, Running Wild, Iced Earth, Judas Priest, Savage Grace, primi Blind Guardian, Savatage... O ai più moderni Skull Fist, Cauldron, Stryker.

A gennaio 2014 aprono il concerto per i Vision Divine al Boulevard a Misano Adriatico RN
suonando con Skanners - Raff - Axe Vyper - Battle Ram - Interceptor - Bothers.

Il demo ''Heroes of Disgrace'', uscito nel mese di ottobre, contiene 5 tracce che sono quindi il riassunto del loro percorso musicale, con una track list anche ''temporale'', con gli ultimi pezzi scritti per ultimi. Sono attualmente in fase di scrittura gli ultimi pezzi che andranno a comporre l'album.

AFTER SHOW "ROCK IS NOT DEAD! "
DJSET ROCK/METAL 360'... ALL NIGHT!

MAIN ROOM

Rock, Ska, Punk, Alternative, Crossover
DJs: Guerrins, ALE666

BLACK ROOM

Hard Rock, Glam, Heavy Metal, Thrash, Death, Folk, Black
DJs: URSUS, FABIO, DUNKEL ULV

HEAVY DANCERS

RockPlanet Pinarella
E' uno dei locali storici per il live in Italia. Di qui passano le band di livello nazionale e internazionale e offre un ampio ventaglio di scelta musicale dal vivo, dal rock al metal, passando per l'indie fino all'afro, goa ed elettronica! Alterna a live, le serate con musica con dj's, decisamente non commerciali.

Disposto su tre grandi sale invernali e due giardini estivi, il Rock Planet si caratterizza per il gran numero di concerti live ospitati. Tantissimi gruppi e cantanti di fama internazionale si sono esibiti sul palco del locale cervese, richiamando migliaia di appassionati.

Con i suoi concerti rock, metal, ska e punk e le serate afro e goa, il Rock Planet di Pinarella è il locale più alternativo di Cervia.

COME ARRIVARE:

AUTO:
Autostrada A14 Bologna - Ancona.

Uscita Cesena no Cesena Nord. Una volta usciti dal casello girare a destra ed immettersi in via Cervese, proseguire quindi verso la S. S.16 direzione Cervia direzione mare.

Arrivati al semaforo girare a sinistra verso Ravenna Ora siete sulla S. S.16. Poi a circa 200 metri la prima a destra, dopo il passaggio a livello ancora a destra ed andare verso il mare.

GOOGLE MAPS:
https://www.bing.com/maps/default.a...

TRENO:
Prendere il treno per '' Cervia Milano Marittima ''. Il locale dista, dalla stazione, circa 1,5 km.

http://www.trenitalia.com/

TAXI CERVIA:
0544 973737
Caratteristiche evento
Musica Live, Dance, Dj set

Generi musicali
Club, Rock

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: