Evento passato!

Art Night Out - Milano - 20 marzo

Venerdì 20 marzo 2015 (ore 19:00)

(MI), Lombardia, Italia

IL PRIMO EVENTO OFF DI AFFORDABLE ART FAIR. Una maratona che si svolgerà venerdì 20 marzo 2015, dalle 19 alle 24, alla scoperta o riscoperta di quello che la città può offrire, una rete di oltre 50 "luoghi" - gallerie, atelier di design e studi d'artista - che sono spesso al di fuori dei circuiti tradizionali dove far conoscere anche la produzione delle opere d'arte.

Che siate collezionisti alle prime armi, semplici appassionati o visitatori occasionali di Affordable Art Fair, vogliamo farvi conoscere i luoghi in cui l'arte viene creata e venduta - studi d'artista e gallerie, per convincervi e motivarvi a vivere e frequentare quegli spazi durante tutto l'anno.

Durante la Art Night Out, troverete non solo le gallerie di Milano che espongono in fiera con aperture straordinarie e mostre allestite ad hoc all'interno delle proprie sedi, ma anche espositori nazionali ed internazionali presenti ad Affordable Art Fair che non hanno sede a Milano ma saranno ospitati da showroom di design, ristoranti, appartamenti privati o sedi inconsuente come locali in disuso, in cui presenteranno delle piccole mostre.

E grazie alla collaborazione con IterArs - progetto di Duilio Forte e Luisa Castellini - Art Night Out renderà accessibile i luoghi dove gli artisti creano le proprie opere, il più autentico dei musei, dove l'arte si crea e non solo si espone.

Le mostre in programma all'Art Night Out potranno contare sui tratti distintivi di Affordable Art Fair: solo opere di arte contemporanea di artisti viventi in vendita a prezzi accessibili, fino a un massimo di 6000 euro.

Come visitare art night out:
Per non perdersi nel programma di eventi della serata è disponibile una app "Art Night Out" con una mappa interattiva appositamente creata da Kiwi Software, mentre UBER renderà più agevoli i vostri spostamenti regalando una corsa fino a 15 euro ai nuovi iscritti al servizio.

Chi, invece, allieterà i vostri giri per le 50 location sarà il nostro main partner Warsteiner, con la sua ottima birra perfetta per una serata a base d'arte contemporanea.

c/o AAF- Affordable Art Fair Milano
Superstudio Più, Via Tortona 27, 20144 Milano
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: