Evento passato!

// Coma Berenices + Lamansarda // Live - Joker - Napoli - 1 aprile

Mercoledì 1 aprile 2015 (ore 22:00)

c/o , Via F. de Mura 35, Napoli (NA), Campania, Italia

My Favorite Things & JoKer Napoli presentano:

- COMA BERENICES
- LA MANSARDA
live

MERCOLEDI' 1 APRILE 2015
@ JOKER NAPOLI Via Francesco De Mura, 35
80129 Napoli

START ore 22.00
FREE ENTRY

COMA BERENICES:
Coma erenices è un duo che nasce nell'estate 2014 dall'incontro di Antonella Bianco e Daniela Capalbo, chitarriste con alle spalle numerose esperienze individuali nella scena indie/folk napoletana tra le più recenti, Antonio Firmani & the 4th Rows, Ben Slavin.

Il nome del progetto richiama quello di una piccola costellazione, La Chioma di Berenice, visibile nelle notti primaverili o estive quando il cielo non è inquinato. Secondo un'antica leggenda greca, si trova lassù da quando la regina Berenice fece voto solenne di consacrare ad Afrodite la sua bellissima chioma come pegno d'amore.

Coma erenices è un progetto strumentale in cui melodie intime e ipnotiche si aprono a cascate di arpeggi e cadenze percussive, accelerazioni e dilatazioni, mischiando sonorità acustiche ed elettriche.

https://www.facebook.com/pages/coma-berenices/418164008341765?ref=ts&fref=ts

LAMANSARDA:
La band campana Lamansarda combina elementi tradizionali del folk americano ad altri più moderni, che non escludono incursioni nell'elettronica. Negli ultimi mesi ha proposto una rilettura dei brani del primo EP in chiave acustica, insieme alle nuove canzoni che in parte già delineano il percorso futuro del gruppo e della sua ricerca.

https://www.facebook.com/lamansardaband

Per info e tavoli: 081 556 2318
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: