Evento passato!

CONCERTO "IL SUONATORE JONES" di VITTORIO DE SCALZI - Borghetto di Vara - 5 agosto

Lunedì 5 agosto 2013 (ore 21:00 - 23:30)

(SP), Liguria, Italia

Il fondatore dei New Trolls, e autore di storici brani per Mina, Ornella Vanoni e Anna Oxa, torna in un grande omaggio a Fabrizio De André, amico e co-autore con lui del primo concept album italiano "Senza orario senza bandiera". De Scalzi è qui "Il Suonatore Jones", il personaggio creato come "Violinista Jones" da Edgar Lee Masters nell’Antologia di Spoon River: una vita trascorsa a rallegrare, consolare, commuovere, che Fabrizio De André visse realmente e che Vittorio ricrea in questo spettacolo. Durante lo spettacolo vi sarà anche la partecipazione straordinaria del musicista brasiliano Carlinhos Patrolino.
A partire dalle ore 19,00 sarà possibile degustare gli sgabei un prodotto della tradizione locale costituito da pasta di pane lievitata due volte e fritta in olio molto caldo farcita con salumi o formaggi.
Per informazioni è possibile contattare il numero 3331715073 Jacopo Cattaneo o inviare una mail all’indirizzo jacopocattaneo@virgilio.it
INGRESSO € 5,00
Caratteristiche evento
Concerto

Generi musicali
Folcloristica

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: