Corner Live 2016: dal 7 ottobre al via la nuova stagione - Corner Live - Mareno di Piave

dal 07/10/2016 (ore 22:00) al 31/05/2017

c/o , Via Ungheresca Nord 115, Mareno di Piave (TV), Veneto, Italia

Riaprirà il 7 ottobre il Corner Live dell’Inverness Pub di Ramera di Mareno di Piave TV Via Ungheresca Nord 115. Negli anni passati il Corner Live ha ospitato sul suo palco grandi nomi e giovani promesse della scena musicale internazionale e italiana confermandosi così come uno dei migliori club della zona. I primi concerti in programma confermano il Corner Live come locale aperto a diverse contaminazioni di genere, dal jazz al country, dal rock blues al soul. La nuova stagione si aprirà con Zlatko Kaucic Trio con il progetto "DECEMBER SOUL" 7 ottobre; lo sciamano sloveno delle percussioni è tra i più affermati musicisti nel panorama dell’avanguardia europea e vanta collaborazioni con nomi del calibro di Paul Bley, Steve Lacy, Chico Freeman e Kenny Wheeler. Si prosegue con Don Reid 8 ottobre, country star che presenterà il nuovo album "Lovers Live Longer". Ad accompagnarlo una band d’eccezione composta da Lorenzo Risi, Enrico Crivellaro, Francesco Mazilli e Vincenzo Barattin
. Vonn Washington & Funky 4 of us 15 ottobre porteranno sul palco il funk delle urla di James Brown, dei tamburi di New Orleans, del beat della west coast e della parte più black della Motown. A chiudere il calendario live di ottobre Marianne Mirage 28 ottobre, artista eclettica e multiforme, cantautrice e attrice scoperta da Caterina Caselli, nonché punta di diamante della scuderia Sugar, presenterà il suo primo album, "Quelli come me", pubblicato la scorsa primavera.
Tra i primi nomi confermati per il mese di novembre figurano, tra gli altri: Hollis Brown 1 novembre, una delle realtà più apprezzate del rock americano della East Coast e Sam Paglia Trio 5 novembre, esponente della scena hammond & groove italiana. Inoltre, venerdì 18 e sabato 19 novembre serate speciali di festeggiamenti per il compleanno dell’Inverness Pub. Si festeggia il ventennale con l’esisbizione di grandi gruppi e musicisti che hanno fatto la storia del locale, oltre a numerosi ospiti e sorprese. Inizio concerti ore 22.00.
CORNER LIVE Via Ungheresca Nord, 115 Ramera di Mareno di Piave TV Info e prenotazioni: 0438 30070 www.cornerlive.it
Caratteristiche evento
Concerto

Generi musicali
Blues, Jazz, Rock

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: