Evento passato!

Corso Di Massaggio Decontratturante Gds A Bari Il 25 E 26 Ottobre 2014 - 25 ottobre

Sabato 25 ottobre 2014 (ore 09:00)

(BA), Puglia, Italia

Corso a numero chiuso max 10 partecipanti scadenza iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti e comunque non oltre il 10 ottobre, salvo cambiamenti.

Un corso unico nel suo genere, ideato da Massage School di Gaetano De Simone, nasce nel corso degli anni con lo scopo di allentare e risolvere le tensioni muscolari e le contratture muscolari che il corpo produce come reazione a vari squilibri posturali.

Questo massaggio è figlio della mia esperienza di ex atleta e massaggiatore.

Quando si crea uno squilibrio corporeo dalla testa alla punta delle dita dei piedi, la maggior parte del peso viene trasferito su un lato del corpo piuttosto che l'altro.

Oltre alle articolazioni lavorano male anche i muscoli. Nel tentativo di mantenere l'equilibrio, sviluppiamo delle tensioni muscolari permanenti che assorbono una considerevole quantità di energia, con conseguente comparsa di sintomi di diverso genere. Con il passare degli anni se non si prendono provvedimenti i sintomi diventano sempre più evidenti.

Questo massaggio ha lo scopo di apportare, con numerose tecniche estremamente dolci, beneficio a tutta la muscolatura, sempre molto provata, sia dallo stress quotidiano, sia da errori posturali, sia da fattori emozionali, etc. Questo Massaggio utilizza tecniche totalmente naturali, dolci e non invasive, allo scopo di prevenire, riequilibrare e migliorare lo stato di salute di chi beneficia del trattamento al fine di restituire al ricevente, di qualunque età, una migliore qualità della vita.

Sono convinto che per eseguire un buon massaggio, non bisogna solo guardare una manovre e ripeterla ma bisogna sapere cosa si tocca, quali sono le reazioni e i limiti, le indicazioni e le controindicazioni... Bisogna conoscere l' ANATOMIA
Non cercate di imitare le manovre che vedete in giro, senza prima aver fatto un corso.

Per cui imparerete: che cosa è una contrattura, come la si riconosce, come la si elimina, l' evolversi di una contrattura, contrattura o stiramneto o strappo nascosto etc etc. biomeccanica muscolare, contrattura del diaframma, emozioni e contratture, rabbia trattenuta e contrattura, stress, fa bene o fa male... tutto questo con l' aggiunta di un metodo dolce molto efficace per il riequilibrio posturale il metodo GDS per armonizzare la postura e i movimenti.

Tutto questo costerà tanto?

ASSOLUTAMENTE NO!

Per iscrizioni in coppia euro 250,00
Per iscrizioni singole euro 300,
Per l' attestato di Aggiornamento e perfezionamento
euro 100,00 Valido per chi ha già effettuato il corso
la città dove si terrà il corso è a Bari i il luogo preciso sarà reso noto in base al numero di iscritti.

Per l' iscrizione è obbligatorio versare un acconto di 120,00 euro

A tutti i partecipanti sarà scaricata su pennetta usb personale la dispensa totalmente a colori e con foto alta definizione,, sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.

Chi ha partecipato precedentemente a un corso di Massaggio Decontratturante GDS può ripetere l' intero modulo a solo 100,00 euro conseguendo un attestato di Aggiornamento e Perfezionamento che attesta la specializzazione in questa tecnica.

Non verranno presi in considerazione iscrizioni date sulla parola senza acconto.

Per iscriversi richiedere il modulo dì iscrizione o telefonare a:
Gaetano De Simone 338 2549279

www.massageschool.it
www.gdsterapiemanuali.com
www.massaggiaroma.it
Caratteristiche evento
Corso

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: