Evento passato!

Deep Revolution Pres **opening Party Randall M - Upset Disco Club - Seriate - 20 settembre

Sabato 20 settembre 2014 (ore 23:30)

c/o , Via Levata, 18, Seriate (BG), Lombardia, Italia

SABATO 20 SETTEMBRE DEEP REVOLUTION pres.

** OPENING PARTY w/ RANDALL M & SIMONE LIBERALI** @ UPSET CLUB Seriate

DEEP REVOLUTION è tornato più carico di prima per regalarvi serate in cui la vera protagonista è LA QUALITA' MUSICALE. Abbiamo scelto una NUOVA LOCATION, un NUOVO STAFF, ma abbiamo mantenuto la STESSA PASSIONE quella per LA MUSICA.

LINE UP

Stefano Elle B2B Nicola Assi No Gang / TRAUM
bERRY B2B Lukino Deep Revolution

** SIMONE LIBERALI ** Sanity / Witty Tunes

SPECIAL GUEST

** RANDALL M ** tINI & the gang / Viva Warriors

Opening h 23.30
Ingresso in lista OMAGGIO DONNA CON C/O entro h 1.00
Ingresso in lista UOMO 12€ CON DRINK entro h 1.00
INFO 349 3379780
UPSET CLUB, Via Levata 18 Seriate BG

BIO RANDALL M
Per il DJ e produttore Randall M, la vocazione alla musica dance elettronica è venuto più rapidamente di quanto la maggior parte dei principianti. Inizia a produrre musica poco più di un anno fa, ma ha già ottenuto il sostegno e il riconoscimento da alcuni dei più ricercati DJ e produttori di oggi, in particolare, tINI, la dj donna più famosa del Desolat Music Group insieme a Loco Dice e Martin Buttrich. Con il suo debutto dal titolo "Green" sulla SK Supreme Records che include il grande remix da Rhadow, con "Risky", un EP techno sull'etichetta Dorcas Musica e con un vinile in uscita e il rilascio digitale di Alli Borem impronta Root50, Randall M è riuscito a posizionare se stesso come un DJ e produttore ben rispettato nel panorama musicale internazionale. Influenzato fortemente dai suoi anni precedenti come dj hip - hop, regala set con linee di basso funky mescolato con un forte utilizzo di percussioni, che vanno dalla deep tech - house fino alla techno groove scuro.

ARTIST MEDIA PAGES
https://www.facebook.com/randallmusic
http://www.beatport.com/artist/randall-m
http://www.residentadvisor.net/dj/randallm
https://soundcloud.com/randall-m

BIO SIMONE LIBERALI
Sempre stato amante di musica, Simone Liberali: 19 anni nato a Pavia. All'età di 15 anni, appassionato dai suoni House e Tech - House, comincia ad esibirsi come DJ nelle varie discoteche della città. Da questo momento continua ad affinare le proprie tecniche di mix in performance di dj set, creandosi un suo stile. All'età di 18 anni è resident di un party nella sua città che coinvolge... molte persone e riesce a farsi apprezzare per le sue capacità e per il sound che riesce a proporre. Successivamente avrà l'opportunita di suonare anche a Milano ai Magazzini Generali e al Factory Club dove gli viene proposto di diventare anche qui resident dei party Detroit e Fiesta Loca, facendo sempre l'apertura a Dj di fama internazionale. A quest'età si riscontra anche l'approccio al mondo delle produzioni musicali. La sua passione, la sua voglia di farsi conoscere e la sua voglia di mostrare il proprio stile, lo porta a passare molte ore in studio. Il suo primo EP rilasciato su Tip Tap Records, l'ha subito gratificato entrando, pochi giorni dopo l'uscita, nella top 100 di Beatport e ottenendo diversi feedback positivi da dj/producers internazionali. In aggiunta a questo EP ha altre release su ottime label come Sanity di Cuartero, Witty Tunes e Time Has Changed. Inoltre ha rilasciato anche il suo primo vinile sull'etichetta di Aldo Cadiz Bad Barbie Records con 2 super remix. Da un po di tempo Simone è riuscito ad esibirsi anche al fuori dell'Italia come al Klub 4 e all' F Club in Slovenia, al Club London Underground a Mannheim in Germania, al Barrakud Festival in Croazia e al Mystery Park Festival in Svizzera.

ARTIST MEDIA PAGES
https://www.facebook.com/simoneliberalimusic
http://www.beatport.com/artist/simone-liberali/360516
https://soundcloud.com/simone-liberali

c/o UPSET disco club
Via Levata, 18, 24068 Seriate
Caratteristiche evento
Party, Dance, Dj set

Generi musicali
Club

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: