Evento passato!

Flash Mob "smascheriamo Il Trattato Fantasma" - Pisa - 18 aprile

Sabato 18 aprile 2015 (ore 11:00)

(PI), Toscana, Italia

18 APRILE 2015- GIORNATA DI AZIONE GLOBALE CONTRO I TRATTATI DI LIBERO SCAMBIO.

In occasione della giornata mondiale di azione contro #TTIP #CETA e #TISA in tutte le città di Italia alle ore 11 in sincrono si svolgerà il Flashmob: "Smascheriamo il Trattato Fantasma".

A PISA ALLE ORE 11 IN PIAZZA GARIBALDI FLASHMOB: SMASCHERIAMO IL TRATTATO FANTASMA.

A SEGUIRE, BANCHETTO DI RACCOLTA FIRME PER FERMARE IL TTIP E VOLANTINAGGIO INFORMATIVO.

Per dare una mano all'organizzazione dell'evento:
Mercoledì 8 aprile ore 21 presso Cirolo Alhambra via Fermi

Materiali occorrenti:
"vestito da fantasma con scritta TTIP"
"vestito da gosthbuster con simbolo Stop Ttip"

18 APRILE 2015- GIORNATA DI AZIONE GLOBALE CONTRO I TRATTATI DI LIBERO SCAMBIO.

LE PERSONE E IL PIANETA PRIMA DEL PROFITTO!

Noi, associazioni della società civile, sindacati, agricoltori, giovani, donne, movimenti locali, semplici attivisti invitiamo tutti a partecipare ad una Giornata di azione globale il 18 Aprile 2015 per fermare le trattative sulla liberalizzazione degli scambi commerciali e degli investimenti e promuovere una economia che serva allo sviluppo dei popoli e del pianeta. Nel recente passato sono stati imposti accordi segreti sul commercio e sugli investimenti sotto la pressione delle grandi imprese e dei Governi, calpestando i nostri diritti e danneggiando l'ambiente. In questi ultimi anni abbiamo dovuto combattere per la sovranità alimentare, per i beni comuni, per difendere il nostro lavoro, i nostri territori, la libertà della rete e il diritto alla democrazia. Strada facendo siamo cresciuti come movimento, abbiamo alzato la nostra voce ottenendo risultati e vittorie. Tutti insieme possiamo fermare gli accordi che si stanno negoziando e rovesciare le pesanti conseguenze degli accordi già presi. Tutti insieme possiamo realizzare modelli di società basati sui diritti delle persone e non sui privilegi dei gruppi di potere. Invitiamo tutte le organizzazioni, i cittadini, le associazioni a partecipare alla Giornata di azione globale organizzando localmente eventi in tutti i continenti. E' benvenuta ogni tipo di iniziativa e di azione a livello mondiale in grado di far crescere la consapevolezza, di coinvolgere e mobilitare dovunque le persone per costruire nuovi modelli di sviluppo commerciale ed economico, a favore delle persone e del pianeta.

Unitevi alla Giornata di azione globale e partecipate alla mobilitazione.

Evento FB Italia: https://www.facebook.com/events/785496701519296/

#stopTTIP #April18DoA #A18DoA

c/o Piazza Garibaldi
Piazza Garibaldi, 56100 Pisa
Caratteristiche evento
Flash mob

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: