Evento passato!

Inaugurazione Sgambatoio Garden & Dogs - Massa - 12 aprile

Domenica 12 aprile 2015 (ore 09:30 - 12:30)

(MS), Toscana, Italia

Domenica 12 Aprile, alle ore 09.30 verrà inaugurato nella cittadina di Massa un nuovo sgambatoio. Si tratta della prima area che la Croce Oro Massa Carrara dedica agli amici a quattro zampe ed è situata in Via del Cacciatore in Località Partaccia vicino creperia "Da Paolo".

All'inaugurazione è stato invitato anche il Sindaco di Massa che consegnerà gli attestati ai partecipanti del corso di Primo Soccorso Veterinario organizzato in collaborazione, come sempre, con Federazione Italiana Emergenze Veterinarie.

"L'Associazione ha intenzione di continuare questo percorso intrapreso ormai da diversi anni e offrire alla città altri servizi per i cani - spiega il Presidente Claudio Simonini -. Amare gli amici a 4 zampe rappresenta un segnale forte di civiltà".

L'iniziativa nasce all'interno del progetto ANIMAL LIDO che prevederà altre iniziative nella località litoranea.

Queste aree verdi permettono ai cani di correre e passeggiare in libertà facendoli entrare in contatto con altri animali.

Il nuovo sgambatoio sarà aperto, poi, tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00 fino al 15 Settembre.

c/o Garden & Dogs
Via Del Cacciatore, 28, 54100 Marina di Massa
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: