James Brandon Lewis Trio - No Filter - Pisa - 2 marzo

Giovedì 2 marzo 2017 (ore 22:00 - 01:00)

(PI), Toscana, Italia

James Brandon Lewis, considerato dalla critica internazionale come una delle punte di diamante della nuova scena americana, presenta il nuovo album "No Filter", che segue la pubblicazione dell'album "Days of Freeman" del 2015. Giocando con le sonorità proprie del R&B, dell'hip - hop degli anni '90, e del il jazz sperimentale, "No Filter" è un viaggio verace tra avanguardia, jazz, soul e funk. Una lettura personale e coinvolgente dell'anima della black music degli ultimi 30 anni, fuori da schemi ed etichette convenzionali.

Sassofonista e compositore americano, James Brandon Lewis ha ricevuto riconoscimenti da tastemakers culturali come l'Ebony Magazine, che già dal 2013 lo ha individuato come uno dei giovani artisti da tenere sotto stretta osservazione. Lewis ha condiviso palchi con icone del jazz come Benny Golson, Geri Allen, e Dorinda Clark - Cole. Lewis ha frequentato la Howard University e ha conseguito un MFA al California Institute of the Arts.

James Brandon Lewis - sax tenore
Luke Stewart - basso
Warren G Crudup III - batteria

h. 22- ingresso € 10 / ridotto studenti € 8

c/o Exwide
Via Franceschi 13, 56125 Pisa
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: