Evento passato!

Landscapes - Photography & Digital Art - Roma - 25 settembre

Venerdì 25 settembre 2015 (ore 02:30)

(RM), Lazio, Italia

Landscapes - Paesaggi

Tramonti spettacolari, orizzonti sconfinati, panorami mozzafiato, surreali borghi, laghi cristallini, oceani da sogno e grattacieli che si stagliano lucenti al sole.

Cieo, mare, terra, fiumi, montagne: la natura crea forme meravigliose, sempre uniche e diverse e il genio umano costruisce secoli di storia.

Quante volte siamo rimasti incantati di fronte a scenari come questi e avremmo voluto catturarli per sempre?

Quante volte siamo stati rapiti dalla magnificienza della natura o stupefatti dalle creazioni dell'uomo?

La Flyer dedica questa prima rassegna fotografica a tutti coloro che hanno saputo immortalare per sempre l'emozione, l'attimo fuggente e la magia che i propri occhi hanno vissuto.

La paesaggistica: un tema che sembra alla portata di tutti, ma che, proprio per questo, è complesso e delicato, dove solo pochi riescono a far rivivere il brivido delle emozioni lungo la schiena.

Il tema fotografico per eccellenza: l'idea di fermare il tempo per sempre, di afferrare ciò appartiene alla ciclicità del giorno e della notte e del divenire nell'eterno moto della vita.

Ma, andremo oltre...

La rassegna è aperta anche alla Digital Art: dove ciò che non avviene in natura, è creato dalla mente dell'uomo. Paesaggi di fantasia, elaborazioni di ambientazioni esistenti e oltre...

Tutto può accadere nel'immaginazione di ciascuno, superando ogni limite che le leggi naturali ci impongono, per oltrepassare le catene della fisica ed assurgere al livello di pura creazione.

Un viaggio attraverso le immagini, reali e non, per stupire e superare voi stessi...

Trasformiamo la nostra galleria nella pura essenza della bellezza..

PER PARTECIPARE:
http://www.flyerartgallery.com/landscapes.html
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: