Evento passato!

Mandorlo In Fiore 2017 In Bus Sharing Da Palermo €18,00 - Agrigento - 19 febbraio

Domenica 19 febbraio 2017 (ore 07:00 - 20:00)

(AG), Sicilia, Italia

Come promesso, Agrigento è già al lavoro per la prossima edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. E c'è già una novità. Il termine "sagra", che non va giù ad amministrazione comunale e organizzatori, sarà abolito già dal 2017. Durante una riunione svoltasi al Comune è stato infatti tracciato una prima bozza di programma.

Si inizia il 6 febbraio, secondo quanto riporta La Sicilia, con il Festival dei Bambini del mondo che durerà una settimana e dovrebbe ospitare anche diversi gruppi folk nazionali e locali, sempre "mini". Il 14 febbraio dovrebbe tentarsi, nuovamente, una iniziativa dedicata a San Valentino, cui aggiungere un corteo storico aperto ai giovani agrigentini in costume d'epoca con la previsione, anche, di un ballo finale che ricordi quello dell'adattamento televisivo del romanzo "Il Gattopardo".

Il weekend dal 17 al 19 febbraio sarà dedicato alla sfilata dei carretti e mostra permanente dei carretti siciliani, mentre quello del 24-26 febbraio al raduno bandistico e ad iniziative connesse al folk. Il folklore agrigentino, invece, dovrebbe trovare spazio dal 3 al 5 marzo, mentre il Festival internazionale del Folk dovrebbe svolgersi dal 7 al 12 febbraio.

Costo PER PERSONA € 18,00

Prenotazione Obbligatoria con Prepagamento

ITINERARIO & PUNTI DI RACCOLTA

Partenza Palermo h. 07:00 Piazzale Giotto Arrivo h. 09:30 e tempo libero per partecipare al festival

Partenza da Agrigento h. 17:00 Arrivo Palermo h. 19:30 Piazzale Giotto

* La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggiero non si presenti in tempo utile alla partenza di andata e ritorno o l'escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.

* La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti

LE CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell'organizzazione. Ci riserviamo di annullare l'evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto.

Previa la restituzione totale saldo al cliente

LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti

Per info e prenotazioni, contattare la Labisi Eventi di Alessio Labisi. Viale Croce Rossa, 96 Pa cel 3475595656-091 747 8029 e. mail labisieventi@gmail.com ACQUISTA ON LINE: www.labisiweb.com
Caratteristiche evento
Sagra

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: