Massimo Ranieri - Catania - 13 marzo

Lunedì 13 marzo 2017 (ore 21:00)

(CT), Sicilia, Italia

Malìa", la nuova produzione di Massimo Ranieri e Mauro Pagani
Dopo il successo del disco, presentato dal vivo nel programma del sabato sera di RAI 1 "Sogno e Son Desto 3", Massimo Ranieri decide di portare sul palco questo incantevole progetto, che vede protagonista la grande canzone napoletana degli anni ‘50 e ‘60, in eleganti abiti jazz, acquistando quindi, un fascino internazionale. IL 13 MARZO SUL PALCO DEL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA
Con lui un quintetto all star del jazz italiano: Enrico Rava alla tromba, Stefano Di Battista ai sassofoni, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria.
Ammaliante ed incantevole, il progetto prende forma attraverso una sorprendente avventura musicale, a partire da quell'epoca così magica per la canzone napoletana più ballabile e coinvolgente, raccontata oggi da Ranieri ed il suo favoloso gruppo di veri e propri Maestri del jazz internazionale con rinnovata ed elegante essenzialità.
Caratteristiche evento
Concerto

Generi musicali
Jazz

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: