Evento passato!

Medimex Music Up - Bari - 30 ottobre

Giovedì 30 ottobre 2014 (ore 17:00)

(BA), Puglia, Italia

Medimex MUSIC UP: dalla #Musica alla #Startup

La quarta edizione del Medimex ospiterà per la prima volta in Italia un grande evento dedicato all'innovazione ed alla tecnologia in ambito musicale.

Medimex Music Up è una tre giorni di lavoro dedicata allo sviluppo di nuove idee, prodotti innovativi e progetti che mirano a cambiare e rinnovare il modo di produrre e fruire musica.

Ecco la call per partecipare: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-medimex-music-up-12017940985
I posti sono limitati!

Hai un'idea innovativa nel mondo della musica ma non sai come fare a farla diventare realtà? Non hai un'idea ma ti piacerebbe mettere le tue competenze a disposizione di una startup? Vuoi semplicemente fare una meravigliosa esperienza formativa?

Medimex Music Up è una grande opportunità ed un'occasione di incontro tra promotori di idee, proposte e progetti di innovazione in ambito musicale e soggetti che possono renderle operative e trasformarle in realtà imprenditoriali investitori, rappresentanti delle principali aziende tecnologiche, giornalisti, esperti del settore ed esponenti dell'industria musicale italiana.

- - Come funziona? - -

E' un grande laboratorio che riunisce persone con formazione ed esperienze diverse ma unite nella condivisione di un sogno, quello di concretizzare un progetto e soprattutto quello di essere arricchiti dal lavoro in team con persone sconosciute fino a quel momento e che arricchiscono il nostro modo di lavorare.

Durante Medimex Music Up saranno selezionate le idee più interessanti e composti 10 team che, per tutta la durata del Medimex, lavoreranno allo sviluppo delle idee e dei progetti selezionati con la supervisione di coach e speakers. Al termine dei tre giorni di lavoro una giuria - composta da esponenti di spicco dell'industria musicale, dell'innovazione e del business - valuterà la fattibilità e la possibile risposta del mercato dei lavori prodotti assegnando i premi messi a disposizione dal Medimex e da istituzioni, grandi aziende del mondo tecnologico e dell'industria musicale tra i quali Deezer Italia e Camera di Commercio di Bari che hanno già deciso di mettere a disposizione dei team tre premi speciali. Hanno già confermato la propria partecipazione in qualità di coach e membri della giuria - l'elenco è in continuo aggiornamento - Ernesto Assante la Repubblica, Pino Bruno direttore Tom's Hardware, Mario Citelli Camera di Commercio di Bari, Annibale D'Elia responsabile Bollenti Spiriti, Ludovico Fontana Corriere innovazione, Gabriella Morelli comunicazione e innovazione sociale e Cinzia Rinelli marketing manager Deezer Italia.

- - I coach, gli speaker ed il Medimex - -

Durante il loro lavoro i gruppi saranno affiancati da coach di competenze ed esperienza indiscussa nel mondo del business, della tecnologia e della musica.

I gruppi di lavoro potranno inoltre assistere ad una serie di speech a loro dedicati e dall'alto contenuto formativo su una vasta gamma di arie tematiche.

E poi c'è il Medimex. Quale luogo migliore per ricevere feedback e chiudere i primi accordi commerciali se non la più grande fiera dell'innovazione musicale alla presenza di artisti, radio, case discografiche, editori, organizzatori di eventi e tutto il mondo dell'industria musicale?

Aggiudicati un mini - stand gratuito!

Se invece hai un prodotto innovativo da mostrare o una startup che mira a cambiare il modo di fruire o produrre musica, potresti aggiudicarti un mini - stand gratuito nell'area innovazione del Medimex 2014! Partecipa a questa call: http://www.pugliasounds.it/medimex/it/257/medimex-music-up/!

c/o Fiera Del Levante
Lungomare Starita 4, 70132 Bari
Caratteristiche evento
Musica Live

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: