Evento passato!

MILANO SI VESTE D'AFRICA - Milano - 7 ottobre

Martedì 7 ottobre 2014 (ore 20:00)

(MI), Lombardia, Italia

Il 7 ottobre alle 20 "Milano si veste d'Africa", o forse dovremmo dire "si riveste". Nello stesso locale dell'ultima volta, il Pelledoca di Milano, ci sarà una serata interamente dedicata all'Africa e in particolare ai progetti di sviluppo dell'associazione Mama Africa Onlus in Togo.
La serata, che sarà presentata da Lisa dalla Noce, prevede un happy hour, spettacoli di burlesque, danza del ventre ed esibizioni di soprani e tenori di fama internazionale.
Una serata insomma piacevole e ricca di sorprese ma che avrà come vera protagonista la solidarietà. Fondata nel 2006 dall'ex professore napoletano di scienze politiche Enzo Liguoro, Mama Africa porta avanti progetti che durano nel tempo come due case famiglia nei villaggi di Togoville e Vogan che ospitano 72 bambini orfani di entrambi i genitori, un ospedale che offre assistenza sanitaria gratuita ai poveri l'assistenza sanitaria in Togo è a pagamento, due pozzi per l'acqua potabile, un progetto di assistenza sanitaria ai detenuti del carcere di Vogan, la distribuzione mensile di beni alimentari di prima necessità alle donne più anziane del villaggio, il pagamento della retta scolastica a 100 bambini del villaggio di Togoville.
"La solidarietà è solo un mezzo, il fine è la giustizia".
Per info: Fb, Mamafrica; www.mamafrica.it
Caratteristiche evento
Happy hour

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: