Evento passato!

Molti Funghi, Qualche Oracolo E Un Sentiero. - Roma - 17 settembre

Mercoledì 17 settembre 2014 (ore 19:00)

(RM), Lazio, Italia

Mercoledì 17 settembre 2014 la Fondazione Pastificio Cerere presenta la mostra "Molti funghi, qualche oracolo e un sentiero", un progetto frutto della collaborazione tra Lorenzo De Rita, in qualità di editore, e Jason Fulford, fotografo, designer, editore, personaggio poliedrico e visionario il cui intento è "trovare una forma che dia senso al caos".

Oggetto della mostra saranno tre progetti editoriali - The Mushroom Collector 2010, Back and Forth and In and Around 2012 e Hotel Oracle 2013 - che Fulford e De Rita hanno realizzato negli ultimi anni.

Ogni sala della Fondazione Pastificio Cerere sarà dedicata a uno dei libri. I visitatori non saranno semplici spettatori, ma avranno modo di partecipare attivamente, per esempio contribuendo al design della copertina di un libro o selezionando un'immagine e scoprendone il significato come se fosse un oracolo.

La mostra si terrà in occasione della quinta lezione di "All is new" in art dedicata al legame complesso tra comunicazione e new media http://www.cintarte.it/comunicazione.html

c/o Fondazione Pastificio Cerere
Via Degli Ausoni, 7, 00185 Roma
Caratteristiche evento
Evento culturale

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: