Evento passato!

Muvic Play's For Founding - Gambettola - 27 settembre

Sabato 27 settembre 2014 (ore 19:30)

(FC), Emilia Romagna, Italia

INGRESSO GRATUITO
riservato ai soci arci

"WIR WARTEN AUF EINE Psychedelische ERFAHRUNG! "

apertura ore 19e30

CENA curata da Genuino Mangiarino

Piatto unico "Burghy in Wonderland" pensato e ideato appositamente per i Muvic.

Costo del piatto euro 8
per info e prenotazioni: 339-8283403

MUVIC live
GELBA live

Sistema Assonnato dj set a base di vinili

"stereofonie" by Simo dj set
psych kraut rock / elettronica

Visual by CHB

Dopo un anno di date sparse per l'Italia con discreto successo, i Muvic decidono di impacchettare in una chiavetta usb personalizzata, video audio, il loro primo lavoro, ispirato al film "ALICE" di Svankmajer! per fare ciò instaurano una campagna di crowfounding, dove il pubblico può finanziare in anticipo il manufatto, garantendosene una copia e partecipando attivamente alla produzione.

Si decide così di creare un evento all'EX MACELLO di Gambettola, dove verrà eseguito dal vivo parte del concept electro acustico, per finire con brani nuovi che prenderanno parte al prossimo disco!

L'evento sarà arricchito dal live del duo GELBA in prima serata, in un flusso di ambient noise chitarre preparate e psychedelia, ed dj sets in seconda serata kraut - tecno, condito da video live ispirati alla tematica.

Per la cena, "le giovani catering" Genuino Mangiarino decidono di inventarsi un "ElectroBurgerVegan" che serva da filo conduttore fra palato, vista ed udito, chiudendo il cerchio, e dando il loro contributo alla campagna fondi.

Il ricavato del contributo all'ingresso verrà utilizzato per la stampa e le copie del disco, creando un nuovo modo per rendere partecipe il pubblico live ed aggirare le problematiche di spese e fondi, tipiche dell' autoproduzione!

vi aspettiamo numerose/i!
Caratteristiche evento
Cena, Evento gratuito, Enogastronomia

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: