Evento passato!

Quantic Touch - Sestri Levante, 27-28 Giugno 2015 - 27 giugno

Sabato 27 giugno 2015 (ore 09:30)

(GE), Liguria, Italia

COS'E' IL QUANTIC TOUCH?

- E' una tecnica di autoguarigione che si applica a tutti i tipi di disturbi, sia fisici che emozionali, con risultati notevoli e diminuzione del dolore sin dal primo trattamento;

- E' un metodo semplice e molto efficace, grazie al quale si impara ad aumentare, in modo del tutto consapevole, le proprie vibrazioni e frequenze energetiche;

- E' un processo che nel tempo aiuta le persone a raggiungere una profonda e duratura trasformazione personale. Ti cambierà la vita, sii pronto a questo.

- E' un cammino attraverso il quale si apprende a risalire in piena coscienza, all'origine delle malattie fisiche ed emozionali e che aiuta ad acquisire una profonda consapevolezza della propria vita e delle relazioni interpersonali, con l'intento di apportarne un notevole miglioramento;

La pratica quotidiana del QUANTIC TOUCH porta ad una moltitudine di benefici:

- a bilanciare le energie per ritrovare l'equilibrio corpo - mente, con riduzione del dolore fisico, ad una maggior calma e tranquillità interiori, ad una presenza piu' vigile ed equilibrata e conseguente aumento della capacità di concentrazione, creatività e 'intuizione;

- ad aumentare la nostra vitalità, facendoci sentire più energici e di buonumore;

- a migliorare la postura e l'equilibrio;

- ad introdurre la meditazione

Attraverso una antica tecnica di respirazione e l'uso delle mani, si impara a percepire e a canalizzare l'energia, e ad impiegarla come strumento di guarigione.

L'applicazione quotidiana di questa tecnica produrrà l'apertura di nuovi canali a livelli superiori: qualcuno svilupperà il dono della chiaroveggenza, chiarosensienza, chiaroudienza, chiaroconoscenza, e della medianita'.

Cosa facciamo?

Ci mettiamo in "ascolto" del corpo.

E Chi ne può beneficiare?

Noi per primi e poi chi ci sta vicino: i familiari, gli amici e i conoscenti e, perché no? Anche chi non conosciamo, ma che in condizioni di emergenza e nulla è disponibilè ci trova nelle vicinanze, perché le nostre mani sono sempre con noi e sono degli strumenti potenti che dobbiamo imparare ad usare per il bene degli altri.

Sono Elisabetta Rebuffi, fondatrice, ideatrice e istruttore unico istruttore in tutto il mondo di QUANTIC TOUCH.

QUANTIC TOUCH nasce dalla mia esperienza personale, e come tale mi impegno ad insegnarla a tutti coloro che sono alla ricerca di quel qualcosa di più che possa migliorare la loro vita.

Sono nata a Vicenza nel 1961 e da anni svolgo la mia attività tra gli Stati Uniti Atlanta, GA e l' Italia Sestri Levante, GE.

Una serie di esperienze personali prima la malattia di mio figlio, il mio divorzio e poi la malattia del mio compagno hanno "risvegliato" l'energia delle mie mani e, dopo anni passati a lavorare su me stessa e sugli altri, è stato grazie agli ottimi risultati ottenuti che ho deciso di codificare questa mia tecnica personale di guarigione.

Il QUANTIC TOUCH INSTITUTE nasce nel 2014 a Roswell, GA USA ed è da allora che insegno il QUANTIC TOUCH.

Attraverso la canalizzazione e l'impiego dell'energia noi possiamo "accelerare" il processo di guarigione, prima del corpo, e poi dell'anima.

La mia missione è condividere il QUANTIC TOUCH e le mie conoscenze con coloro che hanno un cuore aperto allo stupore, che credono al potere dell'energia e infine, con tutti coloro che sentono di essere pronti a cambiare la loro vita.

La possibilità di guarire con l'energia non è un dono speciale riservato a pochi.

E' un dono di tutti e anche tu che stai leggendo queste righe e che sei probabilmente incredulo e stenti a crederci ce l'hai.

Ma è questo un dono che dobbiamo "coscientemente" scegliere di "risvegliare".

Cosa significa "coscientemente"?

Che una persona deve scegliere di voler imparare.

Mi chiedono se sia difficile da imparare e in quanto tempo si può apprendere.

E' una tecnica molto facile che si può apprendere in 2 giorni, tanto dura il seminario. E' talmente semplice che anche i bambini lo possono apprendere.

Non è richiesta alcuna precedente esperienza in campo olistico - energetico, nessuna conoscenza medica o scientifica, o una particolare agilita' fisica.

Questa potrebbe addirittura essere la vostra prima esperienza nel mondo energetico.

Unico requisito: il desiderio di partecipare, perché vuoi profondamente migliorarti.

Se vuoi tutto questo, bene: questo è il corso che fa per te e sei il benvenuto tra noi!

QUANTIC TOUCH puo' aiutarti a capire COSA devi cambiare, per poter ottenere cio' che desideri dalla vita.

E' davvero semplice e proprio per questa sua semplicità è aperto a tutti.

Descrivere il QUANTIC TOUCH a parole non è proprio facile.

Si tratta di esperienze molto personali, profonde e intense, difficili da esprimere a parole. Sono sensazioni, emozioni. Ciascun partecipante lo vivrà in maniera diversa e personale, ma insegnerà a farVi stare meglio.

COSA FACCIO?

Aiuto le persone a ritrovare se stesse, il loro equilibrio corpo - mente, lavorando prima sul corpo dolori, per poi passare agli stati d'animo, alle emozioni.

Il male "fisico", il dolore che a volte proviamo e che ci portiamo dentro per settimane, per mesi, a volte anni talvolta anche dall'infanzia, origina da situazioni che ci hanno portato a vivere degli stati emozionali pensanti, che troppo spesso e per lungo tempo abbiamo tenuto nascoste, che abbiamo ignorato e che reprimiamo dentro di noi.

Ma poiché l'energia ha un suo "peso", trattenendola a lungo, ne "accumuliamo" troppa, e schiaccia.

Spesso ci ritroviamo a dire: "Ho un peso sullo stomaco!, Da un punto di vista propriamente fisico, essa infatti spinge e schiaccia i nostri organi ed è così che finiamo per ammalarci.

L'Energia repressa fa ammalare il nostro corpo.

Le malattie ed i sintomi altro non sono che messaggi inviati dall'anima al corpo, e poi ad una mente che si rifiuta di comprendere gli insegnamenti della vita.

Quando parla, il corpo non mente mai.

L'interpretazione delle malattie consente di integrarne il messaggio profondo, a livello della coscienza: in questo modo si può eliminare la vera causa di un disagio ed il corpo può guarire. Viceversa se eliminiamo solo l'effetto di uno squilibrio interiore, cioè il sintomo con l'assunzione di medicine, il dolore è destinato a ripresentarsi, in maniera sempre più dolorosa.

Tutto parte sempre da un qualcosa che sta quindi al di fuori dell' Io fisico, da un dolore che nasce "fuori" dal nostro corpo: nasce nella nostra mente.

Se ignorato per troppo tempo, esso logora il corpo e, lentamente, lo corrode, fino ad arrivare alla malattia, ultimo e pesante stadio delle emozioni ignorate.

COME FUNZIONA IL QUANTIC TOUCH?

Inizio appoggiando le mani sul corpo della persona e mi metto in "ascolto" del corpo.

Il nostro corpo parla, noi dobbiamo imparare ad ascoltarlo, ed è più facile di quanto si possa pensare.

Lo ascolto, lo interpreto e lo istruisco: attraverso una precisa tecnica di visualizzazione e alla comunicazione quantica, lo accompagno nel processo di guarigione.

Il corpo umano è una macchina perfetta.

Per guarire ha solo bisogno di energia, e noi possiamo fornirla con le nostre mani, istruendo le cellule ad operare secondo alcuni principi della fisica quantistica.

E' davvero importante sottolineare che io, personalmente, non guarisco nessuno.

Io semplicemente CANALIZZO e TRASMETTO Energia, affinchè sia essa stessa a dare al corpo fisico la forza di riprendersi e di guarire.

Io sono quindi un "canale cosciente".

Sarà il corpo ad occuparsi della guarigione.

Tutti possiedono questo dono di auto - guarirsi.

Anche TU.

Perchè allora non apprendere a prenderci cura di noi?

Impariamo a non essere più dipendenti da altri operatori, dalle medicine, e dai dottori.

Il QUANTIC TOUCH aiuta il corpo e la mente a ritornare in equilibrio e a mantenerli tali.

Basta più visite mediche e dipendenze da terzi, sia economicamente, che in termini di tempo.

Ci possiamo curare ogni volta che ne abbiamo bisogno, nella comodità di casa nostra.

Nel corso degli anni ho avuto modo di lavorare con la mia tecnica del QUANTIC TOUCH su migliaia di persone, ottenendo dei risultati veramente incredibili ed impensati. Molte sono le testimonianze di persone che, dopo i trattamenti, hanno scelto di partecipare ad uno dei miei corsi.

Per quanto riguarda l'applicazione del QUANTIC TOUCH sui DOLORI FISICI, possiamo usarlo in caso di:

Dolori Articolari e Lombari, nella Riabilitazione motoria post - operatoria esempio: fratture al femore, menisco, crociato, ecc., Sciatica, Alluce Valgo, Slogature, Herpes Simplex Fuoco di Sant'Antonio, Bruciature fuoco/sole, Eritemi, Punture di Insetti zanzare, api, ragni, pesci velenosi, Mal di Denti, Otiti, Dolori Intestinali e Mestruali, Problemi Venosi e di Circolazione Vene Varicose, Porpora, Emorroidi, Cisti Ovariche, Cisti mammarie, Acne giovanile, Mal di testa ed Emicrania, Mal di Gola, Tonsillite, Asma, Febbre Alta, Raffreddori, Difficolta' a dormire e di concentrazione.

Lavoro anche con persone che hanno avuto tumori che, grazie a questa tecnica, hanno ritrovato non solo serenita', ma anche maggiore energia e gioia nella vita.

Ho avuto casi di riallineamento della colonna vertebrale e delle anche, e scomparsa di cisti alla mammella.

A LIVELLO EMOZIONALE mi ha dato risultati consistenti nella riduzione dello Stress, dell'Ansia, negli stati Depressivi nel Lutto, Separazione, Divorzio Attacchi di Panico.

Nei bambini soggetti a Sindrome di Iperattività ADD/ADHD ho riscontrato un notevole effetto tranquillizante sui soggetti trattati.

QUANTIC TOUCH si impiega anche a livello estetico, e le foto che ho pubblicato su questa pagina prima e dopo parlano da se'.

Basta un solo trattamento di 40 minuti per ritrovarsi un viso più disteso, un colorito piu luminoso, meno rughe, e con un lavoro un po' più lungo, possiamo ritrovarci con una pancia più piatta, delle gambe più leggere e snelle.

Mi auguro che il QUANTIC TOUCH possa presto collaborare con la medicina tradizionale affinché si possa arrivare a ridurre l'uso delle medicine che purtroppo si occupano di curare solamente i sintomi della malattia, ma mai le cause.

Vi ricordo che le medicine sono la Terza causa di morte nel mondo, con al primo posto il cancro e al secondo l'infarto. E' anche risaputo che troppo spesso, per curare un problema, le medicine ne creano altri più dolorosi senza portare alla soluzione del problema.

Un giorno, forse non troppo lontano, tutti comprenderanno che le nostre malattie e paure derivano da stati emozionali ignorati o repressi. Solo allora la nostra società potrà risollevarsi ed evolvere.

Perchè allora non imparare a curare se stessi?

Le nostre mani sono sempre con noi, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e per 365 giorni all'anno.

Usiamole!

QUESTO E' IL PROGRAMMA INDICATIVO DEL CORSO
indicativo poiché di volta in volta, a seconda dei partecipanti, alcuni esercizi potrebbero essere variati per adattarsi alle situazioni presenti che richiedono maggiore attenzione :

PRIMO GIORNO

1. INTRODUZIONE AL QUANTIC TOUCH
Cos'e', come funziona, cosa fa per noi.

2. ATTIVAZIONE DEI CHAKRAS DELLE MANI,
Attraverso una serie di esercizi, è possibile arrivare a conoscere e percepire il mondo sottile dell'energia ed esercitare una influenza su di esso attraverso l'uso delle nostre mani che per tutta la durata del corso saranno il nostro unico strumento di lavoro.

3. LA RESPIRAZIONE
Una corretta respirazione è fondamentale per la salute del corpo fisico e mentale.

Per produrre e mantenere costante l'energia di cui nostro corpo ha bisogno prana dobbiamo respirare correttamente affinchè tutti i nostri organi, dal cervello all'insieme di tutte le cellule, possano collaborare con noi al processo di auto - guarigione.

Faremo degli esercizi individuali per imparare ad aumentare le nostre frequenze energetiche attraverso una antica tecnica di respirazione controllata

4. LA MEDITAZIONE
Una meditazione guidata inizierà il seminario.

Perchè è importante meditare?

La meditazione è un processo di trasformazione della coscienza che, se praticata giornalmente, aiuta le persone a raggiungere un allineamento tra corpo fisico, eterico, astrale e mentale, ad entrare in contatto con il Sè Superiore e ad esprimere le aspirazioni del mondo spirituale. La Meditazione, quando praticata regolarmente, ci aiuta ad acuire la nostra intuizione comunemente chiamato il Sesto Senso aprendo i nostri canali con i livelli superiori, offrendoci la possibilità di arrivare a comprendere cio' che è veramente importante per la nostra vita e dandoci la forza di agire per ottenerla. C'è un famoso detto che dice: "Il silenzio parla più di mille parole".

Il silenzio ci insegna infatti ad ascoltare e sentire dentro di noi per ritrovare noi stessi. Il silenzio incute spesso paura ma è proprio e solo nel silenzio che impariamo ad ascoltare davvero noi stessi e nell'ascoltare impariamo a comprendere meglio anche gli altri. Ed è nel silenzio che avviene uno scambio di informazioni energetiche con i livelli superiori.

5. PERCEPIRE I CAMPI ENERGETICI
Dopo che avremo imparato a percepire l'energia attraverso l'attivazione delle nostre mani, passeremo a percepire il campo energetico delle persone e delle cose, per capirne i blocchi energetici e imparare a rimuoverli.

6. ESERCIZI INDIVIDUALI E IN COPPIA.

Il resto del giorno è dedicato a fare degli esercizi da farsi individualmente e in coppia.

SECONDO GIORNO

1. CHAKRAS: FUNZIONI ED ATTIVAZIONE
I flussi di energia che compongono i nostri corpi Meridiani creano, incrociandosi, dei veri e propri centri energetici: i Chakra.

Essi ricevono, assorbono e trasmettono l'energia vitale.

Senza energia noi non potremmo esistere. Saremmo morti.

La parola "chakra" deriva da un vocabolo sanscritto che significa "ruota" e che indica il continuo ruotare di questi centri di energia nei nostri corpi sottili.

Energeticamente parlando essi infatti ruotano costantemente, per mantenere il flusso di energia fluido e costante nel nostro corpo, e per impedire che si creino dei blocchi energetici. Quando l'energia fluisce liberamente e senza ostacoli lungo il corpo, noi siamo in perfetta salute fisica e mentale.

In caso di emozioni negative, i chakras tendono a poco a poco a bloccarsi, impedendo il flusso dell'energia nel corpo. Da qui il nascere le nostre malattie fisiche e/o mentali.

Il numero totale dei centri energetici è altissimo alcuni antichi testi orientali ne distinguono più di diecimila ma noi ci concentreremo sui 9 Chakra Maggiori, situati lungo l'asse centrale del corpo umano nella parte che va dalla base della spina dorsale fino a poco oltre la testa.

Quando tutti i chakras sono aperti, l'energia fluisce liberamente nel nostro corpo riportandoci al nostro stato naturale di benessere.

E' importante avere cura dei nostri Chakras poiché è dal loro buon funzionamento che dipendono la nostra salute fisica ed emozionale, e questa operazione richiede un impegno costante giornaliero di pulizia energetica.

Con il QUANTIC TOUCH impareremo a lavorare sui nostri chakras per mantenerli puliti e funzionanti.

2. INVOCAZIONI A PROTEZIONE
Impareremo dei metodi che ci permetteranno di lavorare tranquillamente su altre persone senza come dicono molti "scaricarci"..

3. SCHERMI e PROTEZIONI DA ATTACCHI ENERGETICI.

Molto spesso quando interagiamo ci capita di sentirci svuotati e stanchi. Molti mi chiedono perché succede questo, come possono proteggersi.

Ci sono situazioni in cui veniamo letteralmente "scaricati" della nostra stessa energia o meglio ancora "penetrati energicamente" senza che ce ne accorgiamo.

Impareremo quindi delle tecniche che ci permetteranno di essere coscienti quando questo avviene, e a proteggerci

4. COME RIPULIRSI DOPO UN TRATTAMENTO ENERGETICO
Coloro che lavorano con l'energia sanno che devono
mantenersi sempre energicamente puliti. Insegnero' delle tecniche che Vi aiuteranno a masterizzare l'energia.

5. IL CORDONE ENERGETICO
Impareremo a sentire i cordoni energetici e a tagliarli e stabilizzarli.

6. ESERCIZI INDIVIDUALI E A COPPIE
l'Intera giornata è dedicata ad esercizi da compiersi individualmente e in coppia durante i quali andremo a toccare tutti gli argomenti dei punti sopracitati.

DOVE:
HOTEL GRANDE ALBERGO,
Via Vittorio Veneto, 2, 16039 Sestri Levante GE
Tel: 0185 450837 per indicazioni su come arrivare.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 2 giorni : EURO 180.

Orario Sabato e Domenica
Mattino 9:30-13:00 Pomeriggio: 14:00-17:30

Dopo la partecipazione al primo corso, i partecipanti sono invitati a partecipare gratuitamente a quelli successivi.

Ogni corso è diverso, cosi come lo saranno le esperienze che farete.

Se venite da fuori e cercate una sistemazione, Vi invito ad arrivare il Venerdì sera.

Consiglio un abbigliamento molto comodo e delle ciabatte da casa poiché lavoreremo a piedi nudi.

Da portare con se anche alcune asciugamani piccole, poiché ci laveremo molto spesso le mani.

Chi è interessato a partecipare può chiamarmi al:
331-2371203.

Se avete domande o volete dei chiarimenti sulla tecnica e sul corso, sono disponibile anche via FaceTime o Skype.

A presto!

Elisabetta Rebuffi

Copyright ELISABETTA REBUFFI CRIVELLARO
All rights reserved.
Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: