Evento passato!

Reunion Presents The Beatles Story @ Goa Beach - Genova - 11 settembre

Venerdì 11 settembre 2015 (ore 21:30)

(GE), Liguria, Italia

LO SPETTACOLO

Un grande appuntamento quello di venerdì 11 agosto sul palco del Goa Beach che prosegue i suoi appuntamenti live con artisti di grande livello. Dalle 21.30 i "Reunion" faranno tornare ai mitici anni '60 il pubblico del GOA pronto a rivivere la magia dei Beatles. Possibilità di cenare durante il concerto o semplicemente di sorseggiare un drink. Ingresso libero.

REUNION

Reunion è la prima Beatles tribute band in Italia e sicuramente una delle prime in Europa. La band ha suonato nel mitico Cavern di Liverpool e partecipato all'incisione dell'Album "Some times at Abbey Road" registrato nello studio 2 di Abbey Road a Londra. Vanta numerose collaborazioni in Italia e all'estero e recentemente si è esibita con un batterista d'eccezione: Pete Best! Il primo batterista dei Beatles. Il repertorio dei Reunion spazia dai classici dei Fab Four a gruppi coevi con incursioni in classici del Rock 'n' Roll. La formazione si arricchisce spesso della collaborazione di professori d'orchestra per eseguire i brani più classicheggianti del repertorio.

LA BAND

Francesco fisher Sandi: chitarra voce
luciano Ottonello: chitarra voce
Maurizio Cassinelli: batteria voce
Enrico Spigno percussioni: chitarra
Stefano Peo Cavallo: basso voce

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

010 3629772-334 1103414

c/o Goa Beach Genova
Lungomare Lombardo 21, 16145 Genova
Caratteristiche evento
Musica Live, Concerto, Animazione

Generi musicali
Goa

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: