Evento passato!

Seminario Di Silky Yoga - Alba - 25 ottobre

Sabato 25 ottobre 2014 (ore 10:00)

(CN), Piemonte, Italia

Sabato 25 ottobre presso Studio Opes, via Rossini 14/1 Alba. Seminario di Silky Yoga con Valentina Cogno, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Il Silky Yoga permette di lavorare in scarico regala un grande senso di leggerezza, sollevarsi da terra, interrompere il contatto con il suolo, staccarsi verso l'aria.

Questa disciplina è possibile grazie a particolari amache in tessuto elastico, morbido e allo stesso tempo resistente, che pendono dal soffitto, sostengono il corpo o lo avvolgono durante la pratica, provando l'ebrezza di sentirsi leggeri e di assumere posture aggraziate ed eleganti.

Le Asana in sospensione sfruttano l'azione della forza di gravità a proprio vantaggio riducendo il carico del peso corporeo e soprattutto la colonna vertebrale subisce una benefica decompressione.

Info&costi
yoga@studioopes.it
339 1530912
30€ soci Opes, 35€ esterni

Valentina Cogno è Laureata in "Scienze Motorie, Sport e Salute" e nel corso Specialistico in "Attività motoria preventiva e adattata" dell'Università degli Studi di Genova. E' insegnante di Silky Yoga, Yoga, Pilates, Karate e Ginnastica Posturale nella città di Acqui Terme, dove insegna attualmente.

c/o Studio Opes
Viale Cherasca 27, 12051 Alba
Caratteristiche evento
Evento culturale, Seminario

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: