Evento passato!

Social Media Marketing - Roma - 4 maggio

Lunedì 4 maggio 2015 (ore 16:00)

(RM), Lazio, Italia

Corso di Social Media Marketing
Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit in collaborazione con l'Istituto Aurelia Fevola, risponde all'esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.

Oggi il web è la chiave d'accesso privilegiata e indispensabile per ottenere e potenziare la visibilità di professionisti e di aziende.

Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit e l'Istituto Aurelia Fevola, risponde all'esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.

Composto da due moduli Introduzione al Social Media Marketing e Cosa fare con il Social Media Marketing
Corso di Social Media Marketing
Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit in collaborazione con l'Istituto Aurelia Fevola, risponde all'esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.

Oggi il web è la chiave d'accesso privilegiata e indispensabile per ottenere e potenziare la visibilità di professionisti e di aziende.

Il corso di Social Media Marketing, organizzato da Comit e l'Istituto Aurelia Fevola, risponde all'esigenza, sempre più diffusa, di conoscere in modo approfondito e pragmatico uno strumento di web marketing importante: i Social Network.

Composto da due moduli Introduzione al Social Media Marketing e Cosa fare con il Social Media Marketing
Programma del corso:

- Introduzione
- Social Media Marketing: i Social nuovi protagonisti della rete, cosa sono e a cosa servono
- Caratteristiche, funzioni e obiettivi dei diversi social network
- Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram
- Social media strategy
- Il processo strategico dei Social Media
- Falsi Miti sui Social
- Le 7 aree che influenzano i grandi gruppi
- I 6 punti per fare un programma di Socialmedia, lo studio e l'ascolto del target, la valutazione dei risultati delle campagne Social
- Il monitoraggio della reputazione digitale e l'effetto virale
- Utilizzare i Social Media per comunicare il proprio brand
- Come creare il proprio brand
- Come gestire una pagina Facebook
Prenotazioni ai numeri 06-3338818 Istituto Aurelia Fevola o all'indirizzo g.dipastena@gruppocomit.it
Il corso si svolge a Roma e avrà durata di 8 ore nelle date del 04/05/2015 e 05/05/2015 dalle h. 16:00 alle h. 20:00
Docente: Giovanni Valenza, Giornalista, Imprenditore, Amministratore di Comit s. r.l.

Alla fine del corso verrà consegnato l'Attestato di frequenza
A tutti gli interessati verrà proposto una stage formativo di un mese previo colloquio di selezione
Prenotazioni ai numeri 06-3338818 Istituto Aurelia Fevola o all'indirizzo g.dipastena@gruppocomit.it
Il corso si svolge a Roma e avrà durata di 8 ore nelle date del 04/05/2015 e 05/05/2015 dalle h. 16:00 alle h. 20:00
Docente: Giovanni Valenza, Giornalista, Imprenditore, Amministratore di Comit s. r.l.

Alla fine del corso verrà consegnato l'Attestato di frequenza
A tutti gli interessati verrà proposto una stage formativo di un mese previo colloquio di selezione

c/o ISTITUTO FEVOLA
Piazzale Di Ponte Milvio 20, 00191 Roma
Caratteristiche evento
Corso

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: