Evento passato!

Sotto l'Arco del Torrione - Petriolo - dal 9 settembre

dal 09/09/2014 (ore 21:00) al 10/09/2014

(MC), Marche, Italia

Petriolo si prepara a offrire due serate di grande spettacolo.

In piazza Umberto I, martedì 9 settembre e mercoledì 10 settembre, alle ore 21, il Gruppo Teatrale "Giovanni Ginobili" di Petriolo in collaborazione con il Corpo Bandistico di Petriolo, il Coro "Giovani Note A.B.", e il Comune di Petriolo, porterà in scena, sotto la regia di Giandomenico Lisi e la direzione musicale del maestro Massimiliano Luciani, la commedia musicale in due atti "Sotto l’Arco del Torrione", liberamente ispirata al romanzo di David Forrest After Me The Deluge e alla storica commedia Aggiungi un Posto a Tavola di Garinei e Giovannini.

Ottanta elementi tra attori, ballerini, musicisti e cantanti, daranno vita a uno spettacolo che si avvarrà di una scenografia naturale di tutto rispetto: sarà infatti il Torrione petriolese costruito nel 1525 e le mura e le logge circostanti a fare da cornice alle vicende di Don Silvestro, Clementina e co.
Un esperimento unico nel suo genere in provincia di Macerata, con sapienti giochi di illuminazione che sapranno valorizzare ancora di più il simbolo Petriolese per eccellenza, protagonista tanto quanto gli altri attori.
Le due serate stanno volgendo verso il tutto esaurito. Chi volesse può acquistare i biglietti in prevendita presso l’edicola di Paoletti Sabrina in Piazza Umberto I a Petriolo.

REGIA:
Giandomenico Lisi

DIREZIONE MUSICALE:
Massimiliano Luciani

DIREZIONE LUCI:
Lorenzo Caproli

COREOGRAFIE:
Marta Miliozzi

SCENOGRAFIE:
Francesco Ginobili
Caratteristiche evento
Spettacolo teatrale, Musical

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: