Evento passato!

Speciale Street2sanctuary Night: Jam Session E Dj Set By Andrea “orla” Orlandini - Bandabardo' - Hard Rock Cafe Firenze - Firenze - 17 marzo

Martedì 17 marzo 2015 (ore 22:00)

c/o , Via Brunelleschi, 1 - Piazza della Repubblica, Firenze (FI), Toscana, Italia

Special jam session con sei musicisti di fama nazionale: Andrea "Orla" Orlandini alla chitarra, Saverio Lanza alla chitarra, Alfredo Cappelli al basso, Federico "Pacio" Pacini alle tastiere, Paolo Baglioni alle percussioni, Alessandro "Nuto" Nutini alla batteria. I sei suonano con alcuni trai grandi nomi della musica italiana, da Irene Grandi, Biagio Antonacci a Piero Pelù passando per Cristina Donà, Bugo e la stessa Bandabardò. A seguire un energico dj set a cura di Old Muppets Classic rock selection ovvero Orla e Nuto della Bandabardò.

All'insegna del motto di Hard Rock "Love All Serve All" la serata sarà dedicata alla raccolta fondi per la campagna "Street2Sanctuary".

Per tutto il mese di Marzo, torna anche quest'anno la splendida campagna targata Hard Rock Cafe a favore dell'associazione mondiale Bombay Teen Challenge bombayteenchallenge. org con lo scopo di aiutare e supportare le donne ed i bambini vittime della schiavitù sessuale nel quartiere a luci rosse di Bombay Mumbai, India. Per questa campagna, Hard Rock Cafe ha prodotto un braccialetto ed una spilletta in edizione limitata che saranno in vendita anche nei Rockshop italiani: con il loro acquisto si sostiene Bombay Teen Challenge e i tantissimi progetti a favore di donne e bambini, meno fortunati.
Caratteristiche evento
Musica Live, Dance, Dj set

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: