Evento passato!

T-day 2013 - Chalet Batida - Fermo - 30 giugno

Domenica 30 giugno 2013 (ore 17:00 - 02:00)

c/o , Lungomare Nord Lido di Fermo, Fermo (FM), Marche, Italia

É con grande entusiasmo che l'Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Giacomo Tidei annuncia la prima edizione del T - Day, un superevento che si ripeterà poi ogni anno nell'ultimo weekend di giugno con l'obiettivo di coinvolgere sempre più amici in una grande giornata di festa da vivere insieme a Giacomo.

Presentati dal mitico GIORGIO MONTANINI, si alterneranno sul palco dello Chalet Batida dalle ore 19 i FREAKANTO', i TURKISH CAFE', i JUKEBOX ALL'IDROGENO, gli OBLIVION QUARTET ed ANDREA RIPANI in un turbinio di generi e preziosismi musicali. Tutte band composte da vostri amici e conoscenti, riunite ed accomunate come il pubblico da un altro amico che avete in comune ma che non vedete da un anno.

Per chi volesse anticipare il proprio arrivo, dalle ore 17:00 in spiaggia sarà improvvisato un mini - torneo di "cacegghia", poi si inizierà con l'aperitivo - cena e la musica.

L'ingresso sarà completamente gratuito ma potrete sostenere l'Associazione sottoscrivendo la tessera associativa o acquistando la T - shirt dell'evento.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà al Soul Kitchen in Via delle Mura 26 a Fermo.

Su questo ed altri aggiornamenti, vi invitiamo a restare connessi con la pagina Facebook https://www.facebook.com/assgiacomotidei
Caratteristiche evento
Musica Live

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: