Evento passato!

Tango Spleen in concerto - El Geco Club - Albignasego - 11 febbraio

Venerdì 11 febbraio 2011 (ore 22:00 - 02:00)

c/o , Via Artigianato, 1 - Zona industriale Albignasego, Albignasego (PD), Veneto, Italia

Venerdì 11 Febbraio la Milonga del Geco Club di Albignasego in provincia di Padova ospita il concerto del gruppo italo-argentino Tango Spleen.
Sul palco si esibirà il sestetto composto dal pianista e cantante argentino Mariano Speranza, Giampaolo Costantini al bandoneon, Silvio Jara alla chitarra e al bombo, il violinista sardo Andrea Marras, Elena Luppi alla viola e Gianluca Ravaglia al contrabbasso, in uno spettacolo intenso e travolgente di tango e folklore argentino.

Il programma della serata prevede, inoltre, uno stage di tango con i maestri di Roberto Reis e Natalia Lavandeira e la musica del dj Mimmo il Pugliese.

Vincitore dell’edizione 2010 del concorso “Suoni senza confini” della Fondazione Pubblicità Progresso, il gruppo Tango Spleen, diretto da Mariano Speranza, ha all'attivo un'intensa attività nelle principali città italiane in festival, teatri e rassegne musicali. Nel 2010 pubblica l'album "Mariano Speranza Tango Spleen" ed è invitato in numerose trasmissioni radiofoniche tra cui La 2x4, Radio Mondiale del Tango di Buenos Aires. Riconosciuto "tra i gruppi più interessanti della musica contemporanea", prossimamente Tango Spleen si esibirà in Norvegia e Corea del Sud.

Per informazioni: El Geco Club, zona industriale di Albignasego, via Artigianato n.1, provincia di Padova
Caratteristiche evento
Concerto musica inedita

Generi musicali
Tango argentino

Hai trovato delle informazioni errate? Inviaci una segnalazione
Copyright © 2005-2017, 360 GRADI di Caramanico Valeriano. Avvertenze legali | Navigatore | Contatta 360 GRADI
Tutti i diritti sono riservati. E' severamente vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito.
Seguici su: