Nuova Golf: berlina senza tempo con un design senza eguali

0

Straordinaria la nuova Golf restyling 2017, rinnovata nel design, nell’estetica e nella tecnologia. Il nuovo modello presenta tante novità, pur non deludendo i clienti più affezionati e fedeli, che ritrovano lo style inconfondibile nei dettagli dell’icona Volkswagen.

  • Front Assist
  • Radio Touch da 8”
  • App-connect
  • Funzione mappe con info traffico
  • Cruise Control
  • Volante multifunzione in pelle

Design innovativo

Gli esterni rinnovati esaltano e sottolineano lo stile unico ed elegante tipico della Golf, puro nei contorni e nell’immagine che l’hanno resa inimitabile.
Le nuove prese d’aria garantiscono una maggiore solidità e riducono notevolmente le turbolenze aerodinamiche, evidenziando però maggiore larghezza nella forma, a favore di una maggiore efficacia e funzionalità.

Novità sono i fari alogeni con luci diurne a LED altamente tecnici, moderni e regolabili, che favoriscono una maggiore efficienza nella visibilità, nonchè una maggiore durata nel tempo. Nuovi sono anche i gruppi ottici posteriori full LED.
Grazie alla possibilità di scegliere autonomamente cerchi e pneumatici, questa nuova Golf permette davvero di poterla personalizzare in base alle proprie scelte di stile.

Gli interni rispondono all’esigenza di comfort che rende la guida piacevole e lussuosa, grazie alla scelta di materiali ed accessori di estrema qualità e tecnologia avanzata. Spazio e comodità sono la parola d’ordine per tutti i passeggeri che possono tranquillamente accomodarsi a bordo.

L’equipaggiamento in vera pelle Vienna impreziosisce senza eguali gli interni super raffinati ed eleganti in qualsiasi versione. Per non parlare dei rivestimenti ricercati e sofisticati che sfoggiano lo sterzo multifunzione, il freno ed il cambio.

Tecnologia avanzata per una guida personalizzata

  • Mobilità sostenibile: attenzione all’ambiente senza rinunciare all’efficienza marchiata Golf
  • Guida Autonoma: sicurezza e comfort alla guida
  • Connettività: perfetta integrazione tra smartphone e auto grazie all’App-connect, sistema Bluetooth e USB
  • Tecnologia intuitiva: nuovo Gestur Control

Alte prestazioni tecnologiche e una guida personalizzata fanno della nuova Golf 2017 un’esperienza inimitabile, in completa sicurezza, riducendo i consumi, senza deludere assolutamente le aspettative.

  • Disattivazione dei cilidri per adattarsi alla guida che necessita di minore potenza, per ridurre i consumi;
  • Motore 1.0 TSI BlueMotion Tecnology 3 cilindri, massima efficienza già a bassi regimi, disponibile con una potenza di 85 CV o 110 CV;
  • Motori Diesel TDI common rail dimostrano ancora una volta l’attenzione per minimizzare i consumi massimizzando potenza e funzionalità;
  • Tecnologia intuitiva anche per il sistema radio caratterizzato da schermo touchscreen da 6,5” a colori con una migliore risoluzione dell’immagine, radio FM, lettore MP3, ingresso AUX-IN, lettore SD card e otto altoparlanti. Sempre elegante e chic lo stile e il design delle forme e dei particolari;
  • Navigatore connesso e potenziato per un viaggio in totale sicurezza e tranquillità per raggiungere le destinazioni più remote;
  • Comandi Gestuali e Account utente;
  • Guida personalizzata che si adatta perfettamente allo stile del pilota, al percorso, al traffico, in perfetta sintonia con le maggiori prestazioni. È possibile scegliere liberamente le proprie priorità tra una guida sportiva, una più attenta ai consumi o una più esigente nel comfort.

Sicurezza e assistenza alla guida

La nuova Golf permette di viaggiare in totale sicurezza garantendo la massima assistenza ed efficacia nella prevenzione e nella gestione degli imprevisti in cui può inevitabilmente incorrere il conducente. Viene offerta la massima tranquillità e stabilità, grazie alla guida autonoma di ultima generazione, ulteriore garanzia della efficienza e funzionalità Volkswagen.

  • Rilevamento pedoni e capacità di reazione tempestiva garantiscono un efficace sistema di assistenza alla frenata e “Front Assist“, permettendo di reagire tempestivamente al pericolo di tamponamento, grazie a segnali visivi e acustici. Il sistema è in grado di assistere la frenata e incidere sulla pressione del freno per deviare il pericolo di collisione, ma è anche capace di frenare la vettura automaticamente in situazioni di emergenza.
  • Sistema di rilevazione della stanchezza per evitare il pericoloso colpo di sonno, attraverso segnali visivi ed acustici che avvisano il conducente della necessità di una pausa.
  • Grazie al sistema Adaptive Cruise Control (controllo della velocità di crociera adattivo) è possibile mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo precedente in modo automatico e di adattare la vettura all’andamento del traffico.
  • Emergency Assist per un sistema di assistenza in caso di emergenza, attraverso cui la vettura è in grado di intervenire in situazioni di pericolo.

Questa nuova Golf 2017 è davvero uno straordinario esempio dell’innovazione e della tecnologia tedesca che lascia assolutamente senza parole per aver generato, ancora una volta, un esempio di alta perfezione e innovazione.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.