Siti di broker consigliati e autorizzati a fare trading

0

Oggi giorno il trading online è alla portata di tutti, tra chi opera nel campo degli investimenti online non ritroviamo soltanto i professionisti ma anche la gente comune. Intraprendere questa attività non è difficile come si può pensare, ma occorre seguire consigli e accorgimenti specifici per riuscire ad ottenere un reale guadagno diminuendo così la possibilità di perdita.

La prima cosa essenziale da decidere a cui prestare molta attenzione è la giusta scelta del sito broker su cui si andrà ad operare.

LA SCELTA DEL SITO BROKER

Sono molteplici le piattaforme forex tra le quali si può scegliere. La piattaforma deve essere di qualità, con registrazione gratuita, e deve essere ovviamente regolare (fate attenzione ai siti truffa!). Ancora meglio se offre un buono di benvenuto. Andiamo insieme ad individuare quali sono le piattaforme più utilizzate e più affidabili che il panorama del trading online ci offre.

  1. Markets.com
    Questo sito ha una grande fama per la sua sicurezza e affidabilità, tanto che è stato autorizzato dalla CONSOB, ossia dalla commissione nazionale per le società in Borsa, e questo ne determina il suo prestigio.
    Markets.com è un sito broker che possiede una grande versatilità, in quanto è sia usato dai professionisti che da chi non ha mai utilizzato un sito del genere in vita sua. È molto semplice da usare.Gli spread al pari della piattaforma Plus500 sono bassi e vantaggiosi, ma a differenza del sito appena citato Markets.com ha un opzione in più ed è quella di offrire un corso, dedicato soprattutto agli inesperti, su come si fa trading online nel modo corretto.
  2. 24option
    Al terzo posto della lista broker più consigliati va 24option. Il sito ovviamente è sicuro con tanto di regolamentazione CySEC. Utilizzarlo è semplicissimo, e proprio per questo motivo sono molti i principianti che si sono già iscritti.24option è considerato il broker numero uno per quanto riguarda le opzioni binarie.L’ultima sua particolarità è quella di far avere ad ogni nuovo iscritto uno speciale servizio di segnali di trading, elaborati da importanti istituiti che si occupano dell’analisi di mercato.
  3. Trade.com
    Trade.com al pari di 24option possiede una regolamentazione CySEC, ed è stato autorizzato dalla CONSOB proprio come Markets.com.
    È un sito di ottima qualità, affidabile, del tutto gratuito e con zero commissioni. Inoltre per coloro che si iscrivono e che effettuano la verifica del conto avranno un bonus di 25 euro!
  4. eToro
    eToroè un sito molto conosciuto, che si sta sempre più diffondendo e acquistando notorietà e fama. È un broker più che consigliato che chi si è appena avventurato nel mondo del trading.
    La nota distintiva di questo broker è la possibilità di poter guardare le strategie e le operazioni messe in atto dai professionisti. Questo è un ottimo modo per imparare a fare trading nel modo corretto dai trader più bravi. eToro, oltre ad essere un broker sicuro, con questo servizio speciale offre l’opportunità di imparare veramente come fare trading semplicemente guardando ed analizzando i successi dei professionisti.
  5. Plus500
    Plus500 è uno dei migliori broker di CFD in assoluto. Si tratta infatti della piattaforma più conveniente su cui cominciare ad investire fin da subito. Commissioni e spese sono completamente gratuite, e allo stesso tempo anche gli spread sono bassissimi.Un ulteriore particolarità di questa piattaforma è la possibilità di fare una demo completamente gratutita, in modo tale da avere un’anteprima del sito e del mondo degli investimenti online. Maggiori dettagli li trovi su http://www.e-conomy.it/iq-option-recensione-demo-opinioni-e-commenti/

    6. AvaTrade
    Un ultimo sito broker affidabile e conveniente è AvaTrade. Si tratta di una piattaforma riconosciuta, sicura, e semplice da utilizzare che offre un grande bonus omaggio agli iscritti che investono soldi veri: si tratta di un bonus da 5.000 euro!
    AvaTrade è uno dei principali broker sicuri in circolazione, che risulta perfetto sia per trader principianti che per i professionisti del settore. I vantaggi di questa piattaforma sono unici.

Conclusioni sulla scelta dei broker migliori

Questi sono i migliori broker nel panorama del trading online grazie ai quali si può iniziare ad investire nel mercato finanziario in tutta sicurezza.
Utilizzando e sapendo sfruttare al meglio i vantaggi che ogni sito offre si riscontreranno maggiori probabilità di successo.

Le qualità che una piattaforma online dedicata al trading deve possedere sono l’affidabilità (devono essere siti regolamentati), la sicurezza, le commissioni a costo zero, e un basso spread.

Altre tre caratteristiche da non sottovalutare sono i bonus offerti ai nuovi iscritti, i servizi speciali e la versione demo per provare ad investire per la prima volta senza rischiare assolutamente nulla.

Scegliendo uno di questi 6 broker la qualità e la convenienza sono assicurate. Ora tocca solamente a voi decidere secondo le vostre esigenze quale sia il sito più adatto al vostro utilizzo.
Scegliere fin dall’inizio una piattaforma di qualità aumenterà le probabilità di guadagno, ma soprattutto avrai la massima protezione per il tuo denaro.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.